Richards, ecco l’uomo con le valigie

La Fiorentina, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, si prepara a salutare Micah Richards. Il terzino destro arrivato dal Manchester City, non solo non giocherà domani sera contro la Juventus, ma sembra essere sparito definitivamente dai piani immediati e futuri di Montella. Inter ed Aston Villa lo accoglierebbero a braccia aperte e probabilmente il futuro del ragazzo sarà in una di queste due squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. É no, lasciamo pure stare ma la storia di Marin non venitemela a spiegare perché anche quella é misteriosa … lasciamo perdere.

  2. Ha alternato prestazione decenti a prestazioni disastrose. Non sa difendere e spesso perde l’avversario oppure corre per il campo senza metà.

  3. Basta parlare di futuro. I giocatori e lo staff pensino solo al presente che è già abbastanza.

  4. Sulle fasce siamo messi male. Né Tomovic, né Richards, né Alonso (cmq il migliore) sanno fare un cross decente. Pasqual e Vargas, gli unici a saper crossare e ambedue mancini, sono in declino. Forse Gomez (cmq molto deludente) non è proprio il centravanti adatto

  5. Ragazzi… non mi sembra al pari di Tomovic …..di esser un giocatore affidabile come il ruolo richiede. Altrimenti si ha le fette di prosciutto sugli occhi
    Chi parla di Marin , penso sia superfluo rispondere a tali bischerate( tra infortuni etc non gioca neppure dove è andato)

  6. Bravo Montella!!! Essere riusciti a non farlo giocare e mandarlo via, è un altro dei tuoi strabilianti risultati 🙁 e ancora ci devi spiegare la storia di Marin… complimenti davvero, sei un grande psicologo e un allenatore che vincerà tanto in carriera.

  7. Meno male!!!
    Tremavo al pensiero che potesse insidiare il posto a quel fuoriclasse di Tomovic, … siamo proprio … “fortunati”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*