Questo sito contribuisce alla audience di

Richards ha un’altra chance per convincere Montella

Quella di giovedì sarà un’altra chiamata importante per Micah Richards che probabilmente si immaginava un’esperienza diversa a Firenze. Invece l’ex nazionale inglese ha fatto tanta panchina, raccogliendo presenze quasi esclusivamente in Europa League, complici anche due infortuni, tra cui uno proprio nella gara d’andata con la Dinamo Minsk. Contro i bielorussi ci sarà quindi nuovamente spazio per lui, per provare a convincere Montella anche in vista del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. roncaglia valeva 10 richards
    montella vattene

  2. Liajic de silvestri cerci maggio venduti senza sapere il perche’

  3. Sicuramente Richards non é un centrale( tatticamente troppo latente)
    Giocavamo con i 4 che è il suo ruolo , abbiamo cambiato per andare a tre. Se vogliamo sfruttarlo in quel modulo impiegatelo come esterno del centrocampo. Lui è Vargas sulle fasce

  4. Emil Forsberg, del quale si parla in un’altra notizia, e’ un fenomeno. Ricordatevelo.

  5. MONTELLA PRADE forse era meglio ni non regalare De Silvestri e non prendere calciatori peggiori e che non servono Richards compreso..

  6. Va be’..ma con uno TRIO..
    Basanta-Gonzalo-Savic..non è facile..siamo comunque la SECONDA DIFESA (insieme alla Sampdoria e Roma) più forte d’Italia.

    Posso chiedere un parere a voi Redazione e Tifosi..ma di DAVIDE SANTON(’91), GIULIO DONATI(’90),ROBERTO SORIANO(’91) e NICOLA SANSONE(’91)..cosa ne pensate?..Grazie e SFV!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*