Richards, incerto il suo futuro: su di lui Inter e tante squadre inglesi

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dal momento che molto difficilmente verrebbe riscatto dalla Fiorentina, per il difensore inglese Micah Richards, al momento, si prospetta un futuro a metà tra Italia e Inghilterra: piace all’Inter del suo mentore Roberto Mancini e all’Aston Villa del nuovo tecnico Tim Sherwood. Il giocatore, che non ha mai fatto mistero della sua volontà di tornare in Premier League, di recente è finito nel mirino anche di Southampton, Everton e West Ham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Spesso non condivido le opinioni di Francko48 ma la sua analisi su Richards e’ sicuramente puntuale e corretta.

  2. Intanto si concentri solo sul presente.

  3. Sarà così, ma è sempre meglio lui rispetto a Tomovic..

  4. Meno male. Richard, Come Roncaglia, è un giocatore che incanta il tifoso per la sua prestanza fisica e la sua grinta, ma alla fine di tutto quel polverone che solleva quando partecipa all’ azione porta a nulla di concreto. Questo perché è un giocatore che non riesce capire quando deve spingere oppure rallentare, non sa fare le diagonali difensive e non sa giocare da centrale di difesa.

  5. A me è sempre piaciuto, Napoli apparte. Ma d’altronde non si può chiedere la perfezione a uno che gioca una partita ogni 10. Peccato, speriamo arrivi un degno terzino destro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*