Richards: “Salah è il giocatore che fa innamorare tutti. Restare a Firenze è un’opzione che mi piacerebbe ma…” VIDEO

RichardsGuingamp2

RichardsGuingamp2Micah Richards, protagonista di una buona gara contro la Sampdoria, parla così della vittoria della Fiorentina e non solo: “Sapevamo che contro la Sampdoria sarebbe stata durissima ma volevamo vincere a tutti i costi perché altrimenti la nostra classifica sarebbe stata in pericolo. Martedì affronteremo una grandissima squadra ma auspico che riusciremo a dare il massimo per ottenere la finale. Salah è un giocatore fantastico e anche stasera (ieri n.d.r.) ha disputato una gara magnifica. E’ uno che gioca in libertà e lo ha dimostrato anche contro la Sampdoria è uno di quei giocatori che i tifosi vorrebbero sempre vedere per le sue giocate. Restare a Firenze è un’opzione, mi piacerebbe molto restare qui, ma ho bisogno di giocare con continuità quindi…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. In ritardo ma Buona Pasqua e Pasquetta anche a te AceBati e spero che arrivi un terzino migliore sia di Richards che di Tomivic.

  2. Tomovic migliore di Richards? Mi aspetto di vederlo nel chelsea a breve…

  3. Franko48, ci siamo beccati in passato, ma ultimamente condivido ogni tuo iintervento

  4. Richards ha delle doti fisiche enormi con un po’ di pazienza Montella potrebbe riuscire a farlo diventare un giocatore straripante.
    Tomovic quest’anno ha fatto di dan i che della grandine giocatore duttile però mediocre.

  5. Concentrarsi sul presente. Ora testa a sbattere fuori i gobbi. Possiamo e dobbiamo eliminarli e vincere.

  6. Parole pesanti quelle di Franko…. Seguendo il suo criterio illicic è più forte di Salah e kurtic è più forte di borca Valero.

  7. Non piace Richards perché piú che un terzino destro, sembra un’ala. Anche a me piace peró! Non capisco…

  8. Io sarei felice della sua permanenza ,
    + di un anno fa , avevo anche scritto qui in alcuni commenti ma che non fanno un pensierino a Richards per il ruolo di terzino destro che da un po non vede giocatori di ruolo,
    Fradiavolo, buona pasqua, io credo che Tomovic sta giocando di piu’ per la sua duttilità ma tra i 2 Montella non gli preferisce Tomovic in generale,
    in caso di difesa a 4 , a parte quando era infortunato , l’inglese qualche gara in + di Tomoviic l’ha fatta, forse senza l’infortunio l’unica volta che ha giocato 2 gare in 3 giorni con la difesa a 4 ne avrebbe giocate ancora di + anche se il turnover poi giustamente ci sta x tutti,

    Credo che se va via lui e prendono il terzino + forte del mondo x dire in caso di passaggio al 352 comunque nn giocherebbe + di richards mentre Tomovic come alternativa a uno dei 3 centrali titolari il suo spazio lo troverebbe sempre.
    Comunque se deve andare all’inter forse trova Santon proprio nel suo ruolo (se nn lo spostano a sin)in una squadra fuori dalle coppe e quindi con meno gare.

  9. Anche ieri che hai disputato una buona gara hai fatto vedere delle lacune enormi. Correre sulla fascia sollevando polvere o acqua per poi perdere sistematicamente il pallone non serve a nulla, e nella difesa a 4 il terzino deve arrivare fino alla linea di fondo avversaria per crossare palloni nel mezzo. Io resto ancora convinto che Tomovic sia migliore di Richard.

  10. Da nessuna parte hai il posto assicurato devi meritartelo però bisogna ammettere che fra te e Tomovic sei meglio te e io che sono un estimatore di Montella non capisco il perché ti preferisca Tomovic , , ma comunque se arrivasse un esterno destro forte bè grazie di tutto Richards e buona fortuna qui nessuno deve starci controvoglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*