Richiamo invernale e controllo H24 come capisaldi

Sousa Barcellona 4

Sousa Barcellona 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ sotto gli occhi di tutti il grande momento della Fiorentina prima dell’inizio del campionato dopo il nuovo corso Sousa. Se alcuni dicono che una partenza a razzo significa poi pagare qualcosa durante la stagione, in realtà il tecnico portoghese non sembra lasciare niente al caso. Secondo quanto scrive La Nazione, pare che sia in programma un richiamo della preparazione dopo le vacanze di Natale. Buone notizie anche dal fronte infortunati, con la Fiorentina che è la squadra, in questo ritiro estivo, con meno problemi fisici delle altre. Sousa utilizza ogni mezzo per valorizzare al meglio i propri giocatori: anche quelli tecnologici, che indicano lo stato di salute dei viola, pure mentre riposano. Un controllo 24 ore su 24 per evitare guai in futuro e per poter personalizzare al massimo la preparazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Si roberto hai ragione ma x evitar infortuni, strappi e anche peggio servon anche e soprattutto giocatori SANI e no i reduci di guerra, i reduci da infortuni gravi, i giocatori fragili come eran la maggior parte di quelli che aveva Montella.
    Cmq anche Prandelli prima del mondiale faceva test e contro test poi in Brasile non stavano in piedi.
    Io sarò all’antica ma W Zeman e le sue preparazioni, corse, gradoni, sudore ecc e mi sembra che i suoi giocatori si infortunavano poco o niente.

  2. Giuliano Viola Club Gruppo Ciociaro

    Sì !!!

  3. Emanuele viola

    paulo sousa mi piace moltissimo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*