Richiesta di cessione? Ilicic cade dal pero e si meraviglia della notizia

Ilicic avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Ilicic avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Come avete potuto leggere in mattinata, su La Repubblica è uscita la notizia della presunta richiesta di cessione fatta alla Fiorentina da parte di Josip Ilicic. Diciamo presunta perché, da parte dell’entourage del giocatore filtra una versione differente della vicenda. In sostanza Ilicic non avrebbe fatto nessuna pressione ai dirigenti viola per andarsene, anche perché la sua situazione è fluida e definita da tempo: qualora arrivasse un’offerta di un certo livello per lui si apriranno le porte dell’addio, altrimenti ci sarà il rinnovo del contratto fino al 2020 in attesa di qualcuno che si riveli un acquirente serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Prendo spunto da questa notizia per dire che da ora in poi io guardo la maglia chi parte, parte chi arriva deve essere pari se non meglio di chi parte da ora in poi solo per la maglia, troppe volte ci si innamora dei giocatori che oltretutto sono dei mercenari l’unica cosa che ci si deve innamorare è la maglia della Fiorentina , prendiamo spunto dai gobbi che tifano la maglia e non i giocatori è anche vero che loro purtroppo ne vedano giocare tanti nella squadra a strisce noi quando ci va bene uno ogni 10-15 anni .

  2. D’altro canto ora inizia il periodo del “magna magna” generale. Basta solo avere un minimo di discernimento e ragionare col proprio cervello. Impresa per taluni assolutamente titanica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*