Richiesta troppo alta per Obiang? Ecco la formula che accontenterebbe tutti…

Obiang

Pedro Obiang non è certo uno dei titolari di casa West Ham. Il centrocampista vede il campo raramente, ma questo non vuol dire che il club londinese abbia intenzione di svenderlo. La sua quotazione resta troppo alta per la Fiorentina a costo zero (o quasi) che Corvino si è trovato a costruire. Però c’è sempre la possibilità di ‘aggirare’ questo problema, ovvero prenderlo in prestito (l’ennesimo di questa estate) con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze. Vale a dire la stessa formula che è stata utilizzata con Carlos Sanchez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Serve o non serve? … che serva o meno si può comunque averlo solo a costo zero … fate voi!

  2. Non ci serve!

  3. l’anno prossimo con tutti questi prestiti saremo di nuovo punto e a capo. Si dovrà ricostruire una squadra mantenendo la stessa ossatura stanca e più vecchia di un anno. Speriamo bene sui giovani che sono l’unica alternativa per uscire da questa situazione che va sempre più incancrenendosi.

  4. Sembra che stiamo parlando di Iniesta..Questo giocatore non alza la qualita’ ,serve solo a far numero.Alla Fiore occorre ben altro,fuori i bradipi e gli scontenti e che la rifondazione inizi da portiere e meta’ campo e infine pulizia di attaccanti inutili

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*