Questo sito contribuisce alla audience di

Richieste strisciate a vuoto per Bernardeschi, ma Ancelotti chiama

Su Federico Bernardeschi si è già scatenata una vera e propria asta per l’estate prossima: Milan, Inter e Juventus lo hanno messo nel mirino anche se, conoscendo la storia dei Della Valle, in caso di cessione è più facile che Bernardeschi sia destinato all’estero, secondo Il Corriere della Sera. Il Bayern Monaco, più del Psg, è la destinazione con maggiori possibilità, visto che Ancelotti stravede per lui, anche se la Fiorentina proverà a blindare il classe 1994 con un nuovo contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il problema non sono i giornalisti ma questa proprietà che mette i cartellino del prezzo sui nostri giocatori.

  2. Cmq il problema cessione BERNARDESCHI non sarà trovare un compratore ma logicamente venderlo a chi offre di più. Meglio sarebbe tenerlo per altri due anni ma la volontà del giocatore è determinante. Se deve rimanere contro voglia meglio venderlo subito… purtroppo qualcuno è rimasto non convinto del tutto pensava ad altri LIDI. Non vedo perchè si deve aver paura in caso di CESSIONE di qualche giocatore.. Non facendo la CHAMPION trovo normale che qualche giocatore vuole andare via. Sulle vendite sia di KALINIC che BERNARDESCHI… in caso che arrivino cifre sopra i 150 milioni un 15 per cento dovrebbe essere investito nel costruire le strutture sul settore giovanile… più grande possibile.. parte dei soldi incassati andrebbero investiti sulle strutture visto che i frutti del settore gioivanile si incominciano a vedere. Perchè non si prendono i TERRENI Osmannoro zona Curzio malaparte e sfruttando la rete FERROVIARIA in poco tempo colleghi entrata MERCAFIR zona Nuovo Stadio ? Infatti tale rete ferroviaria passa proprio dalla zona in questione. Secondo me la zona Osmannoro fare le strutture lì non sono piccole.

  3. Ah ah ah ah per La Nazione patto con l Inter per il Corriere della Sera va al Bayer……. nessun giornalista di Firenze è uscito con un articolo per difendere la Fiorentina e Bernardeschi;questo vi dice che giornalisti abbiamo a Firenze REDICOLI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*