Questo sito contribuisce alla audience di

Ricominciamo!

GomezInterLa pazza idea di cedere Mario Gomez non ha sfiorato minimamente la Fiorentina nonostante le tante offerte che sono arrivate soprattutto dalla Germania. I Della Valle hanno investito tanto su di lui e vogliono vederlo in campo almeno per una stagione prima di cederlo. Inoltre va detto che Gomez è arrivato a Firenze per restarci, lui non vede l’ora di ricominciare da Moena per riprendersi la Fiorentina e i proprio tifosi. Mario Gomez non ha dubbi, restare a Firenze per riprendersi il suo posto con Montella e in nazionale.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bene la riconferma diMarione Gomez a dimostrazione che vogliamo continuare a crescere, non capisco invece l’acquisto di Bonaventura per 10 milioni quando abbiamo in casa un Bernardeschi che secondo me è gia’ piu’ forte dell’atalantino.

  2. Come scrive Gianmarco ogni valutazione e’ prematura. Prendiamo il caso Cuadrado. Se Falcao non recupera e la Colombia gioca coi due esterni e quel Jackson ( o qualcosa di simile) la’ davanti che e’ fortissimo, la Vespa sara’ titolare nel suo ruolo naturale e puo’ veramente mostrare i suoi colpi in mondovisione. Potrebbe arrivare a valere parecchi milioni in piu’ della quotazione attuale

  3. Commentare le news di questi giorni mi sembra superfluo, siamo ancora all’inizio, alla fase “spariamone una dietro l’altra”..schermaglie iniziali..mi astengo dal giudicare fino alle prime mosse REALI e do la mia fiducia e sostegno alla societa’..d’accordo con fradiavolo riguardo a gomez-cuadrado..il colombiano va tenuto ad ogni costo non fosse altro perche’ il prox anno ne varra’ almeno 50 di milioni quindi guadagnarne 15 adesso mi sembra sbagliato anche solo per un discorso di pura strategia finanziaria..poi vabbe’, facile parlare con i “soldi” degli altri…

  4. gomez è da tenere assolutamente.

  5. Anche se suggestiva,l’operazione “sacrificio” di Gomez per Cuadrado sarebbe,secondo me,suicida,innescando un processo a ricaduta difficile da controllare per il futuro,che vedrebbe quasi necessariamente avverarsi le previsioni di Ace su Rossi il prossimo anno.

  6. Camporese vale due Rossettini: non sparate ……..zate. Babacar non si tocca! È il nostro domani.

  7. Ma Romulo a Montella non convince proprio ?
    si parla del verona che acquista il suo intero cartellino a 3 mln , visto che è in scadenza nel 2015 e x comproprietà avevan stabilito 1,5 mln ci credo peró è un peccato perdere lui e cerci a 9 mln quando adesso solo il brasiliano varrà tanto. Con controriscatto della metà x cifra onesta o magari altri giocatori(ne abbiamo tanti come lazzari o cassani pagati pure tanto o giovani forti ma da noi chiusi escludendo comunque i pochi utili a noi)o ci fai una cifra + importante oppure risparmi i 9 mln che costerebbe un terzino forte, santon o darmian ad esempio mi piacerebbero molto peró comunque prandelli ha preferito nei 30 il brasialiano molti di quelli accostati a noi e che costerebbero un 10 mln come criscito o altri quindi anche giocatori come romulo o cerci sarebbero rinforzi o risorse economiche + importanti , al primo anno capivo che ne avevan mille da piazzare pure aggratis o a poco ma ora per jè non fare soldi da 15 giocatori chiusi ma nn per forza scarso che da 2 titolari ,
    Wolski e rebic sono arrivati anche in ottica plusvalenza peró a parte che se tutti diventan di passaggio nn si cresce mai ma se ci va male o comunque parton questi davvero la più immediata cessione nel 2015 sarà Rossi

  8. Meglio sarebbe comportarsi UNA VOLTA DA GRANDI e tenerli tutti e due!
    D’altra parte la bravura di un Direttore Sportivo e le sue capacita’ si concretizzano nelle vendite: ecco allora la Fiorentina ha talmente tanti giocatori da vendere che se li piazza anche ad una media di UN MILIONE L’UNO con 50 ml fa una campagna da mille e una notte! FORZAPRADE’! ORA E’ IL TUO MOMENTO!

  9. Anche perchè Si parla di cedere sia savic che cuadrado , giocatori che per ruolo sono più difficili da sostiruire soprelatutto x una squadra che senza punti di riferimento a fatto sfraceli proprio grazie al colombiano ma sopratutto son + giovani ed hanno ancora margini di miglioramento e tra un anno il loro valore puó aumentare o comunque mantenersi , Gomez essendo un classe 85 ha ancora diverse stagioni importanti salvo infortuni peró il suo cartellino già tra una stagione è destinato a deprezzarsi molto e poi tra un anno resterà solo Rossi a far gola alle altre x far cassa e si rischieà la sua di partenza , ora 15 mln + bonus importante li vale in futuro è un investimento a perdere se nn decidi di tenerlo a vita e ammortizzare costo(alto) sul campo, il problema e che seppure fosse possibile cedere lui e tenere cuadrado nn avverrebbe perchè – pratico e + costoso adeguare ingaggio a vespa, anticipare soldi e rinnegare scelta di un anno fa,

  10. Senza tpgliere niente a Gomez ma se per tenere Cuadrado dovessi sacrificare il tedesco lo farei senza indugi è più facile sostituire Gomez che Cuadrado.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*