Ricordate Krychowiak? Alla fine può farcela ad arrivare in Italia… ma non in viola

Dopo essere stato ad un passo dalla Fiorentina, quando ancora giocava nello Stade de Reims in Francia, Krychowiak di strada ne ha fatta grazie al Siviglia di Emery e Monchi, lo stesso Emery che poi lo ha voluto anche al Psg. La parabola del polacco, classe ’90, si è però fermata lì di fatto poiché di spazio al suo ritorno in Ligue 1 ce n’è stato pochissimo. Per la Fiorentina e per Montella, che lo chiamò addirittura per convincerlo nell’estate 2014, è lui uno dei rammarichi principali degli ultimi anni. La Serie A però nel futuro di Krychowiak potrebbe esserci davvero, grazie all’Inter: secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri vorrebbero portarlo in Italia per la prossima stagione, in prestito. In quel caso la società viola potrebbe vederlo da vicino, anche se da avversario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Naturalmente va da altre parti.

  2. Caro ANDREA,se ti posto i messaggi che la maggioranza dei tifosi croticatori scriveva quando sembrava che questo polacco che giocava in una squadretta medio/scarsa francese venisse a Firenze,ti sganasci dalle risate. Poi,come sempre,i voltagabbana si scordano o fanno finta di dimenticarsi tutto,e se la prendono con la società perché non ha preso tale calciatore. Gonzalo,Alonso,Felipe Melo,Kalinic,e ne potrei citare altri cento che hanno ricevuto lo stesso buongiorno dai tifosi Viola isterici. Facile criticare in questo modo vero? Così lo sanno fare anche i bimbi di sei anni.

  3. il dubbio…anche salah e cuadrado nel chelsea non giocavano mai

  4. Al PSG ha giocato poco, nel Siviglia ha fatto benissimo, considerando i bidoni che abbiamo, per noi sarebbe oro!!!!!!

  5. Al PSG ha fatto ridere. O se preferite ha fatto piangere i tifosi, fate voi.

  6. Noi quelli buoni li vediamo da vicino……….nelle altre squadre!!!!!
    Via i DV da Firenze!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*