Ricordate Marin? Ora può finire al Liverpool

MarinPalermo2

Marko Marin è stata una vera meteora della Fiorentina. Nei suoi pochi mesi fiorentini ha visto il campo solamente in Europa League ma è comunque riuscito a segnare un paio di gol. Poi è andato in Belgio e adesso si trova in Turchia al Trabzonspor, ma il suo pellegrinaggio non sembra finito. Infatti Marko Marin, classe 1989, potrebbe finire al Liverpool nella prossima estate e lì provare a dare finalmente una svolta ad una carriera che sino ad oggi non ha dato quello che ci si poteva aspettare da lui qualche anno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Scusate, ma dopo essere andato via da Firenze, ha fatto qualcosa X cui meriti di essere ricordato ? Non mi risulta proprio

  2. Samuel the wall

    Era un ottimo giocatore.
    Peccato non abbia avuto fortuna da noi. Anche se mi ricordo spunti molto positivi, diciamo che si vedeva che aveva una marcia in più. Solo che non la ingranava mai…

    Comunque ripensandoci ne sono passati davvero tanti a Firenze con grandi potenzialità inespresse. Cerchiamo di fare un po’ più di attenzione, magari sono ragazzi che con un pizzico di fiducia in più potrebbero rendere secondo le attese.
    (Posto che tanti invece hanno reso eccome!)

  3. Per l idea ,(o fittonata)che aveva sbagliando spesso dei suoi giocatori opto per il granchio di Montella …qualche esempio:Joaquin in tribuna e panchina nelle prime 10 giornate del campionato scorso per poi rivelarsi il miglior giocatore della passata stagione l cavalli all acquisto di Gomez non adatto al suo gioco e mandare in prestito Vecino definendolo non pronto ..riguardo a Marin era considerato un grande talento 3 anni fa’ ed ha subito un brutto infortunio…io avrei provato a tenerlo e mandato Rebic in prestito..

  4. Ma lo sa il Liverpool che Montella lo ha definito non adatto a giocare in una grande squadra.Forse il Liverpool si vuole ridimensionare ???oppure Montella ha preso un granchio ????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*