Riecco Babacar, a Napoli tocca a lui. E’ pronto a sfidare Gomez

BabacarTorinoMario Gomez a Napoli siederà in panchina per tanti motivi, sia perché ha giocato due gare consecutivamente e deve rifiatare sia perché il suo rendimento non sembra ideale in questo momento. Così domenica pomeriggio l’attacco della Fiorentina sarà affidato a Babacar che torna titolare dopo tante settimane di panchina. Il senegalese ha l’occasione di farsi trovare pronto e decisivo per convincere Montella a puntare su di lui più spesso in questa stagione e, in futuro, a schierarlo come attaccante titolare di riferimento della Fiorentina. L’obiettivo di Babacar, oltre a ritrovare un po’ di continuità in campionato, è quello di riuscire ad andare in doppia cifra, al momento in Serie A è fermo a 7 reti. Il giovane attaccante senegalese è pronto a lanciare la sfida a Gomez, vedremo chi ne uscirà vincitore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Babacar non ha bisogno di schances perchè quando ha giocato è stato determinante,ha bisogno solo di giocare con continuita’ e di sentire la fiducia del mister.E’ il nostro futuro e dobbiamo farlo giocare sempre invece di preferirgli ora Gomez ora Ilicic.Speriamo che Montella lo capisco e si liberi delle zavorre appena nominate che hanno impedito l’esplosione del ragazzo.

  2. Doppietta di Babacar.

  3. X Lorenzo e Marco. se poi si perde Montella è un incapace perchè gioca a Napoli con tre punte, fuori casa, è matto ecc ecc, capite xkè a volte si potrebbe, ma non si può, sarebbe bello dire, ok anche se si è perso era giusto così, ma i topi di fogna sono in agguato !

  4. Ci deve essere una sana concorrenza che porti vantaggi per tutta la squadra. Deve giocare chi sta meglio e dimostra in allenamento di meritare il posto. Chiaro che poi gli stessi non possano sempre giocare.

  5. Lorenzo la tua supposizione mi stuzzica…spererei che stuzzicasse anche montella

  6. conoscendo montella farà riposare salah…
    x provare a battere il napoli (ultima occasione x la Champions tramite terzo posto), proverei vargas a sinistra, baba al centro e diamanti a destra…
    ovviamente 4-3-3 con Richards.

  7. ma un bel tridente babacar salah gomez? secondo me sarebbe veramente completo, il panterone è più dinamico di gomez, salah vabbè è il nostro messi a caratteristiche, e a marione il compito di schiaffarla dentro, fisso dentro l’area

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*