Questo sito contribuisce alla audience di

Riecco Badelj, unico e inimitabile

Il centrocampista Badelj. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Oggi dal primo minuto contro la Sampdoria si dovrebbe rivedere Milan Badelj a dirigere il centrocampo della Fiorentina. Il croato torna titolare dopo un’estate che lo ha visto dato per sicuro partente fino al comunicato della società, diventando il centrocampista più tecnico ed esperto della rosa. Non c’è nessuno come lui in squadra, capace sia di fare il regista puro che la mezzala, ma soprattutto capace di cucire gioco e dettare i ritmi, cosa che Sanchez e Veretbout non hanno nelle loro corde. Badelj è unico e sarà fondamentale nello scacchiere di Pioli, che da lui si aspetta la qualità necessaria a far girare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. FATEGLI IL RINNOVO! Se lui…VUOLE 😏

  2. keo non so come é andata con il vecchio procuratore.se davvero non gli hanno pagato commissioni pattuite ma ad ogni modo la fiorentina ha ignorato la situazione e allora si oerde a 0.

    I giocatori buoni che vanno in scadenza vanno a prendere molto di più di ingaggio che in caso di cessione. Squadra risparmia tutti i soldi del cartellino e quindi lui può scegliere ingaggio e squadra.
    Insomma la fila ci sta ma per lui e forse (probabilmente)avrá gia scelto ove andare.
    Ad ogni modo la croazia ha uno dei centrocampi migliori al mondo e lui all’europeo é stato titolare.
    Dopo europeo dovevi farlo rinnovare ma allora la viola cece nulla e se lo sará aggiudicati qualcuno che alla viola avrá magari offerto qualcosa ma quando sai che giocatore non rinnoverá lo prendi a 0 che 2 parti su 3 vogliono sempre solo ciò .

    Riguardo ai giudizi su di lui(sono stati affrettati) bastava aspettare un paio di mesi ed il centrocampo a 2 o con il senno di poi fare ammenda.

    Ma riguardo l’addio lui fa comodo anche al 50 %(sono persone non macchine ma sousa o bernardeschi o. ilicic ,Gonzalo , Borja e badelj sopratutto questi 4 non e che di proposito volevani fare la stagione in viola meno brillante ma con futuro altrove giá scritto e tante voci e pensieri.
    Poi quando esce ufficialitá che va al milan ok non tirerá lui la gamba ma pioli lo metterá?o le pressioni le riceve lui da corgino di mettere un altro di propriet@ o che arriva ) ma il rinnovo era quello che serviva e se ci recuperavi un 10 milioni se non avevi voglia di ridimensionarti orendevi Baselli.
    Tra un anno lo sostituiranno come fecero con Alonso o Salah. Problema é questo ma non suo é nostro.
    Come con neto , lajic e lo stesso babacar o ilicic e badelj e vecini vogliono risoarmiare il più possibile con gli ingaggi e aspettano l’ultimo istante o sono felici di perderli a 0.

    O non ci sta passione o non ci sta programmazione se con lajic neto e badelj usavi logica avevi un 30 o 40 milioni di valore(si spera in campo o cmq avevi soldi x alternative. A volerle)

  3. D’accordo con francoviola.Era qualcosa di estremamente fastidioso leggere quelle …….. su badelj,anche se poi non si può chiedere alla redazione di non pubblicarle.Per quanto riguarda le capacità del croato nel far girare la squadra basti pensare che verethou sembrava uno scarsone nelle prime partite,mentre da quando è tornato badelj sembra un buon mediano.

  4. Badelj e’ tra i 5 centrocampisti migliori di europa, io l’ho sempre detto e scritto, e’ tutto il resto che non l’ha mai visto anzi sembra che non l’abbia visto nessuno senno’ era andato via da un pezzo. Meglio così

  5. A me fa molto piacere leggere quel che scrivete, perché sono sempre stato un sostenitore convinto di Milan, ma mi piacerebbe andaste a rileggervi quante critiche gli venivano rivolte e quanti detrattori scrivevano male di lui. Siate più attenti e sereni in futuro.

  6. Leggevo le varie formazioni tutte senza gil dias l unico che salta l uomo se giochiamo così la vedo dura . Nella mediocrità della squadra l esterno portoghese deve giocare titolare fisso se no chi crea superiorità? Nessuno quindi se tutto va bene un pareggino. Speriamo che pioli si smentisca e metta dias e anche pezzella e cambi modulo . Fvs

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*