Questo sito contribuisce alla audience di

Rifondazione in vista per la difesa. A partire da Gonzalo

Gonzalo sembra ormai destinato a non rinnovare il contratto e lasciare dunque la Fiorentina a giugno. Da qui partirà la rifondazione della difesa viola con il direttore generale Corvino già a lavoro per ricostruire la retroguardia della Fiorentina. La rosa della prossima stagione sarà stravolta dal mercato estivo a partire proprio dalla difesa con Corvino che, oltre a Gonzalo, dovrà decidere cosa fare anche con gli altri attuali componenti della linea di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Enzo Pettirossi

    Essere tifosi viola è sofferenza,non sono d’accordo con la società per il modo scorretto di comportarsi con i giocatori ln particolare con Gonzalo secondo me può giocare ancora ad alti livelli per due anni, i D.V, hanno scelto Corvino perché è come loro una persona scorretta al massimo che non guarda il bene della squadra ma gli interessi propri, vale la pena continuare a pagare la pay TV, il parere dei tifosi per loro non conta niente, i tifosi dovrebbero non rinnovare di abbonamenti pay TV e non rinnovare gli abbonamenti.

  2. Bruno sei ironico?
    Tomovic, milic e maxi? ripartiresti da questi tre? aggiungici anche il mitico Diks….
    L’altro che non è male (ma non un fenomeno) è de maio (come Salcedo).

  3. Perchè stravolta? Abbiamo già Astori, De Maio e Tomovic + Milic e Oliveira, Non ce ne servono altri… Anzi ne darei via almeno un uno perchè così siamo in troppi…

  4. Ma pagate anche chi scrive ste 4 righe inutili??

  5. Si hanno già opzionato Belanuanne SDilvestre e sono in contatto per riportare in Italia Cafù come terzino .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*