Rigori, Gonzalo non fa nemmeno un passo indietro, anzi…

image

Due rigori trasformati e due sbagliati. E’ questo lo score che Gonzalo Rodriguez può vantare in questa stagione dal dischetto. Il difensore della Fiorentina però non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro nonostante l’errore determinante e clamoroso per quanto è finita fuori la palla di ieri sera allo Stadium. “Se ci sarà un rigore io non mi tirerò indietro” ha detto Gonzalo, un’affermazione che fa capire che il carattere non gli manca di certo. Ma la precisione è sicuramente da affinare, sia per lui che per i compagni perché la Fiorentina anche a causa di tutti questi sbagli dal dischetto, rischia seriamente di restare fuori dalla prossima Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tony47 Perugia

    Che lui non si tira indietro si può anche dargliene atto, però vedesse di tirarli meglio sti rigori perchè ieri sera anche il primo rigore l’ha tirato in modo troppo spavaldo e gli è andata bene, se battendo un rigore di potenza si cerca l’incrocio non è che sia molto facile fare gol, perchè Gonzalo su tutti e 2 i rigori ha cercato questa soluzione e sul 2° ha fatto cilecca.

  2. Grande Gonzalo… Lui la responsabilità se la prende almeno, da vero capitano… E poi non è colpa sua se deve giocare con due ….. come savic e basanta

  3. Si continua a fare danni li dietro poi anche davanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*