RILANCIO APPARENTE?

Diego AndreaDellaValle Grande

Le parole partorite ieri pomeriggio dal palco del Salone dei Cinquecento, di Palazzo Vecchio, da parte di Andrea Della Valle sembrano autorizzare Firenze e la Fiorentina ad auspicare il meglio per il futuro a breve e lungo termine. Il patron ha parlato chiaramente di “ciclo appena riaperto” e di “volontà di rilancio”, un po’ come avvenne nell’estate 2012 insomma, quella che portò prima Montella e poi ai grandi investimenti per tentare la riduzione del gap con il vertice. Lì ci fu grandissima sfortuna, perché prima Gomez e poi Rossi vennero travolti dai problemi fisici. A sentire le parole del Presidente sembra che ci si debba aspettare questa nuova crescita, che scatta da una base più importante rispetto alla precedente, ma certo le buone intenzioni, si sa, non bastano e se veramente sarà rilancio lo vedremo presto. A partire dalla prossima estate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma qualcuno crede ancora alle parole di questi signori? In 15 anni ne hanno dette tante e non hanno vinto niente! Raro esempio di gente tanto brava a parlare e soprattutto a giudicare gli altri da Berlusconi agli Agnelli, da Renzi ai vari ministri e poi si rivela in tutta la loro sapienza conducendo una società di calcio a mera comparsa nel campionato. ma vincessero loro un decimo di quanto fatto dagli Agnelli (anche se mi duole dirlo e spero veramente nel miracolo di una nostra vittoria al Franchi). Ma questo a prescindere dal loro famigerato “progetto”. Ma quale progetto? Cito la Fiesole vero cuore viola: lottiamo per un sogno giocatori, mister e tifosi facciamogli un dispetto, nonostante il loro progetto!

  2. Basta!!!!!!!!!!!!!

  3. Redazione : voi ci credete ?

  4. Esatto, parole ce ne sono state tantissime, fatti pochi…

  5. Le intenzioni srebbero ottime,ora tutto sta nel metterle in atto non certo con Prade’ e Rogg o Mencucci perche’ ,chi per un verso e chi per un altro, si sono fatti terra bruciata intorno ,e nel mondo del calcio vicini ai viola non hanno piu’ credibilita’.
    Piuttosto iersera ho guardato spezzoni di Juve Empoli sapendo che avrebbe giocato Bittante.
    Il terzino destro ha fatto una grande partita ;cio’ mi fa pensare che la soluzione per i nostri problemi della fascia destra l’abbiamo in casa. E’ ricomprabile a prezzo pattuito…….basta seguirlo fino alla fine del torneo e poi avere li coraggio di puntare decisamente su lui.

  6. Mi da di qualcosa già risentito .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*