Rilancio importante del Napoli per Vecino. Una superofferta che non scalfisce i viola

Vecino Chievo

Una nuova offerta dal Napoli per Matias Vecino è arrivata al ds Pradè nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i partenopei si sono detti pronti a spingersi fino a 15 milioni di euro con bonus, una proposta importante pur di sbloccare la situazione per il centrocampista della Fiorentina su richiesta specifica di Sarri. Un’offerta economica alta anche al giocatore a livello di contratto, ingaggio alzato e un progetto da titolare promesso direttamente dall’allenatore. La risposta della Fiorentina è stata però secca: niente da fare. I viola continuano a ritenerlo incedibile, come ha comunicato al ds del Napoli Giuntoli che le sta provando tutte pur di accontentare Sarri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. A gennaio nemmeno per idea. A giugno però in cambio dei cartellini di Gabbiadini e Jorginho perché no. Secondo me insostituibile non è l’uruguaiano ma Badelj che è molto meno appariscente ma da al gioco quelle geometrie indispensabili insieme ad una grande forza fisica e un apporto stratosferico in interdizione

  2. L’anno prossimo Vecino varrà sicuramente il triplo diciamo un trentino minimo, anche perche non è un’attacante che ha più valore, la fiorentina lo deve lasciare maturare ancora per 2 anni e rinnovargli il contratto per evitare spiacevoli conseguenze, poi se sarà necessario farà l’affarone.

  3. Claudio San Miniato

    Bravo Green , che ca@@o, Atalanta e Udinese vendono a perso d’oro ( aggiungerei anche l’Empoli ) e noi dovremmo dare via un titolare a quel prezzo mentre siamo in lotta per il vertice?!! Ma finiamola, ragioniamo su una cifra e importante , così come il loro allenatore reputa il calciatore visto che lo vuole così tanto, e poi investiamo anche noi . Domanda , come mai il Napoli ha la forza di chiedere a noi un calciatore e noi invece guardiamo sempre in casa delle piccole ( Atalanta ad esempio) ? Il Napoli chiede Vecino alla viola, quando potremo leggere un titolo del tipo ” Fiorentina offertona ala Napoli per Mertens” ?!!

  4. Se mai ci fosse uno scambio più soldi…preferirei mertens

  5. Gabbiadini o callejon + 10 ml..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*