Rimandati a maggio

Il mercato invernale della Fiorentina ha lasciato perplessi e la conferenza stampa del direttore generale Rogg, di ieri, non ha chiarito granché, anche perché forse ci si aspettava di parlare con chi il mercato lo ha portato avanti, e per parola dello stesso Rogg è Daniele Pradè il responsabile del mercato della Fiorentina. Ma questi ormai sono dettagli superati. Ora i viola guardano al campo perché c’è un posto da Champions da difendere e poi a fine stagione si faranno i conti, con la proprietà che dovrà decidere se continuare con questo gruppo di lavoro oppure se cambiare radicalmente i suoi uomini mercato. Tutti rimandati a maggio per lasciare spazio al campo con l’obiettivo dichiarato di puntare al terzo posto, per difendere quanto fanno sino ad ora, poi in estate, come ha detto Rogg, la proprietà valuterà il lavoro svolto dai dirigenti della Fiorentina, anche e soprattutto sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ale viola mi fai tristezza

  2. Rimandati? Questi sono già stati bocciati! Hanno fatto tutto da soli, devono ripetere!!! Sono incapaci!

  3. Ma dei dirigenti non sportivi tipo cognigni mencucci rogg e baiesi nessuno ne parla? Han fatto dei casini che la metà sarebbe troppa… Ci vuole gente di calcio, gente che sa le regole, e lasciarla lavorare senza interferenze. Chi è arrivato sono buoni giocatori se stanno bene. Sono le tempistiche e i litigi interni che non vanno.

  4. Il folle , comunque il problema non è fare la champions ma non farla.

    Alla fiorentina di montella sono mancati i soldi della champions, pure che ne spendevi la metà avevi i soldi x fare il salto di livello (sempre se li usavi x giocatori utili e graditi al tecnico, Montella o sousa che sia, servono un paio di titolari da 10 mln al pezzo , gente tipo Allan ce magari nn era sui giornali ma si sapeva che era forte ed un -0 punti in + al napoli li ha portati etc,
    Serve un bruno Peres o widmer, un centrale tipo Musacchio etc, un futuro campione(mammana?)
    Se di questa fascia nn li puoi prenderd allora meglio nn spendere x spendere e andare di prestiti o espedienti ma se vai in champions , quelli forti restano e uno o 2 titolari forse arrivano, il problema e che x arrivarci in chamoions dovevi anticipare ora qualcosa

  5. Hanno incassato 12 mln e speso 3 .
    Questa è una scelta che non puo’ aver fatto Pradè di testa sua, Mammana è saltato x soldi , quindi accordo con giocatore e società ci stava(e se davvero interessava a mezza europa non è poco) , forse anche i soldi poichè la cessione di suarez, quasi bastava da se ma evidentemente la viola circa 8/9 al pezzo x un giocatore non puo’/vuole permetterseli che siano promesse o certezze, il problema e che questi ti fanno fare il salto , oggi o in futuro che giocatori buoni ne abbiamo ma mancano i campioni o cmq quelli di un certo livello, purtroppo questi costano e Pradè vira su altro e lo fa pure bene.
    Con 2 mln o 3 un paio di alternative in + ora ci stanno.

    I dirigenti come rogg o quello che da 4 anni o + non trova lo sponsor dovrebbero andare

  6. L’abbiamo già fatta la champions con dv e non abbiamo mai sfigurato quindi muto e leggi e studia prima di parlare a sproposito siete veramente ridicoli e presuntuosi fossi dv venderei e vi lascerei alla vostra barbarie eravate felici vero in c1 ? La fiorentina che vi piace o no la squadra x arrivate nelle sue posizioni ( tra champions ed Europa leugue)la fa sempre lo scudetto storia a parte solo con la rivelazione di 2-3 giocatori può succedere…anche il Napoli in estate mon ha fatto un gran mercato a nomi e tutti i tifosi erano scontenti…

  7. Non solo Sousa ma anche i tifosi si sentono traditi dalla societa’ e da Andra Della Valle che aveva promesso, promesso, promesso come se invece dell’industriale di professione faccia il marinaio. Ora manda un suo lacchè a parlare alla massa viola per spiegare che tutto è stato fatto in accordo con il tecnico continuando a prenderci per il culo. Perchè non parlava direttamente il grand’uomo chiedendo scusa a tutti e licenziando questa orda di persone inutili? Ora non ci resta che creare un forte connubio con tecnico e squadra per isolare questa proprieta’ che si sta’ dimostrando incapace di ricambiare l’affetto che Firenze provava per loro.

  8. Mettiamo che avvenga il miracolo che arriviamo terzi …. ma con quale squadra e società ci presentiamo per affrontare i preliminari di champions??
    I della valle diranno ”’ il mercato?? si fa dopo e se vinciamo i preliminare di champions”’ aaaaahhh … fiducia 0 ormai.

  9. Erano già dei rimandati, adesso sono ampiamente bocciati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*