Questo sito contribuisce alla audience di

Rimonta e controrimonta, alla fine la Roma cade nettamente a Lione. Pareggio Borussia

Terminata l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’ultima italiana rimasta, la Roma, cade a Lione per 4-2 in una partita rocambolesca. I giallorossi infatti vanno sotto 1-o nei primi minuti poi ribaltano il risultato con Salah e Fazio ma nel secondo tempo si fanno agguantare e superare dai gol di Tolisso, Fekir e Lacazette. Qualificazione a rischio per gli uomini di Spalletti. Per quanto riguarda le altre partite, derby belga tra Gent e Genk a senso unico con gli ospiti che si impongono con un netto 2-5, mentre il Borussia Moenchengladbach pareggia 1-1 in trasferta contro lo Schalke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Si,ma intanto avendo uno stadio proprietà è un’altra cosa anche a livello di immagine..poi anche dieci milioni buttali via….chiaro che è il contorno che interessa di Piu a livello economico…quindi Piu entrate e Piu soldi da investire,io sono convinto che se danno l’ok per lo stadio..loro riinvestano anche subito….cmq vedremo dai…

  2. Forst guarda che loro con lo stadio ci fanno poco visto che fu proprio il Gnigni nel dire che avrebbe portato al massimo 10 ml in più , loro voglio il resto ovvero questa famosa cittadella e se succedesse che tutti i pezzi vanno a posto vorrei capire però cosa succederà dopo , investono fanno una Fiorentina forte oppure bisogna aspettare e continuare su questa falsa riga.

  3. Questa sconfitta della Roma deve far riflettere anche quelli che sono contro la società,non conta avere solo i giocatori buoni o forti. .conta la voglia di vincere e quella oltre alla società deve essere l’allenatore….perché secondo voi il Chelsea è andato su conte come allenatore…?perché è un vincente punto e fine…quindi ora vediamo cosa ci fanno i della valle a giugno e se soprattutto viene fatto questo benedetto stadio,perché qui qualcuno viene a ricordare le parole di Diego che si lottava per lo scudetto,ma vorrei anche ricordare che loro volevano costruire lo stadio…ma per voi ormai vedete solo nero….forza viola sempre…

  4. Caro Enrico TV. ..la Roma è una grande squadra..vorrei averla…comunque con florenzi..manolas..naingolan e salah la fiorentina lotterebbe x lo scudetto

  5. Enrico, su Spalletti hai ragione da vendere.
    Lazio, Napoli, Lione …… c’è tanto dello zampino del buon Luciano.

  6. Magari al ritorno la Roma vince 12 a 0 ma se esce dove sono i fenomeni che tutti vedono fuori da Firenze? Magari è l’occasione per mandare a Roma parte degli opinionisti di casa nostra che avendo già dato tutto il possibile sulla Fiorentina potrebbero ricominciare con la Roma…

    C’è grande differenza fra critica sempre e comunque e critica costruttiva, quando serve…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

  7. Ah se avessimo noi un allenatore come Spalletti… O un difensore centrale come fazio, un centrocampista come nainggolan e un attaccante come salah..
    Ah giusto ma in anche in questo direte che l’avversario era forte!
    È contro di noi che l’avversario non vale nulla e la colpa è della proprietà!

    È calcio si vince e si perde, certo si vincesse ogni tanto qualcosa che valga la pena ricordare sarebbe meglio e si accetterebbero meglio le sconfitte ma il calcio può essere infame..

  8. DAJEEEEEEEE

  9. La nostra Fiorentina ha purtroppo ha mollato quei 20 minuti …comunque orgoglioso di tutti i ragazzi Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*