Questo sito contribuisce alla audience di

Rincon: C’è la Fiorentina in pole (indipendentemente da Bernardeschi). Il marchio di Pioli sull’affare

Tomas Rincon è indicato tra i possibili tagli che la Juventus effettuerà nel corso dell’estate. Il quotidiano Tuttosport scrive che c’è la Fiorentina in pole position, indipendentemente dall’affare Bernardeschi (si è parlato di Rincon come contropartita tecnica all’interno di una possibile trattativa per l’attaccante) per prendere il centrocampista venezuelano, questo perché i viola lo hanno già trattato col Genoa prima che passasse a Torino e perché Pioli lo avrebbe voluto all’Inter a gennaio. Il costo del cartellino (otto milioni di euro) e l’ingaggio del giocatore (1,3 milioni di euro all’anno) rendono l’operazione possibile per i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Caro “dubbio” ho l’impressione che tu in realtà sia mago Merlino sotto mentite spoglie. Hai già previsto tutte le cifre e la durata del contratto. Sei veramente ganzo. Dacci anche un bel terno per pagarci le vacanze e indicaci anche la ruota, così siamo sicuri di non sbagliare.

  2. a parte kalinic è stato pagato sette..poi dove sta scritto che gli fanno 4 anni di contratto? a te non piace a me si…fammi un nome di chi potrebbe prendere la fiorentina tanto meglio!

  3. il dubbio.. a te non piace a me si..argomentazioni valide sono che x me a firenze rincon è un signor giocatore..alla juve stanno in oanchina in tanti che da nou sarebbeto titolari fissi..se a te non piace..me ne farò una ragione. ..

  4. FEDERICO, porti argomentazioni (?) ridicole. Intanto Kalinic ha 29 anni ma soprattutto fu preso quando ne aveva 27, non 30 come Rincon e fu pagato CINQUE milioni. Non capisco tutto ma capisco che quando Rincon avrà 34 anni ci costerà CINQUE ilioni per un solo anno. Se per te è un grande affare allora stai contento ma almeno porta argomentazioni valide. E la Juve aveva bisogno di rincalzi, noi dobbiamo sostituire Badelj che è titolare!

  5. anche kalinic ha 30 anni e la squadra più blasonata è la fiorentina. ..

  6. il dubbio..punto di vista…lo ha preso la Juve un motivo ci sarà…poi non gioca perché è in una grande squadra..a firenze x me sarebbe ottimo…poi meno male capisci tutto te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*