Questo sito contribuisce alla audience di

Rinnovo Cuadrado in dirittura d’arrivo

CuadradoJuventus4Dopo le ultime dichiarazioni e le ultime indiscrezioni, possiamo dirlo: per Cuadrado la Fiorentina c’è e non lo mollerà. Anzi, c’è pure chi parla di rinnovo dietro l’angolo un ricco contratto di quattro anni con ingaggio a salire. Un vero colpo per la squadra, la società e la piazza. La prima può star tranquilla, la seconda può godersi un fenomeno, la terza può sognare un grande. Attese ulteriori novità, però tutti gli indizi portano a pensare che il colombiano sposi davvero la causa vola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. 30/40 mln (io dico la prima )è la cifra reale, riscattiamolo x un 15 circa(mln + o _ inserendo magari anche un paio giocatori , o comproprietà anche interessanti che la viola ne ha in casa o in prestito diversi di valore che da noi sono o sarebbero chiusi , loro campano con prospetti simili che valorizzano a udine o in altre 2 squadre, inoltre han già lazzari)

    riguardo al suo rendimento attuale mi sa che era meglio quando non sapeva di saper tirare.
    La vespa è un fenomeno cmq basta poco, Gervinho già prima di oggi alla roma faceva paura poi si è infortunato ed ha ealtato qualche gara al ritorno ne ha sbagliato una mezza e coll’atalanta è tornato devastante come oggi.
    Quanto è costato? Meno di 10 mln all’arsenal non era era esploso, sembrava avere i colpi ma dopo un po era finito x perdersi .
    Lamela? sta facendo lo stesso al contrario , è giovane e si riprenderà ma adesso…
    Ljacic? Stesso , secondo me per carattere ma anche x la posizione,
    il caso di adem e che gioca da punta che da esterni ci stanno florenzi e gervinho poi mo tornano destro e totti e chi lo rivede + se nn si fanno male altri, la roma non ha coppe.
    Basta davvero poco se lui era da noi con infortunio di gomez era titolare e forse in doppia cifra , conta anche la fortuna, l’ambiente il mister il ruolo l’ambientamento.
    Cuadrado costa 15 mln x esser nostro e vale il doppio almeno prendiamolo e salviamo a noi e a lui.
    Non togliete il sorriso a Cuadrado , per favore, che basta che me lo rimettono terzino o che finisce da chi colleziona figurine e rischia perfino uno cosi di esser frenato.

    Il talento conta ma non è la sola cosa, ditemi che aveva di più un adel piero di Diamanti? o adi Di Natale, x me nulla

  2. Dirittura d”arrivo…dietro L”angolo…manca poco…questione di giorni…oramai ci siamo…prima di Natale…è una formalità…oramai è fatta …manca veramente poco…siamo li li…oramai è imminente …domani o dopodomani..prima di sabato..La befana ci porta Cuadrado….ecco…questi potrebbero essere i prossimi titoli…!!!!
    PS ma l”Udinese..ce lo vende? ma Cuadrado e il suo procuratore ..lo sanno?!!!

  3. Le quotazioni dipendono da chi lo vuole nel senso che se a volerlo è una delle 5-6 squadre che drogano il mercato con cifre folli perché li fabbricano di notte i soldi le cifre possono essere mostruose ma se non è una di queste a volerlo.. Allora si fanno i conti col mercato difficile per tutte le altre… Passare da 40 a 25 è un attimo.. Se non sono le squadre con mani bucate.. Le altre, pur potenti economic, non si avvicinano minimamente a certe cifre..

  4. ma montati meno i capo e gioca!!!!!!! milioni milioni ve lo darei io..

  5. Onestamente a me sembra vi facciate dei viaggi su cuadr un calo di prestazioni ci può stare.. E non x forza perché si è montato la testa

  6. Questo si è già montato i capo. Son proprio tutti uguali. Pane e acqua e tu vedi come giocano

  7. Se continua a giocare come le ultime partite ci farei un pensierino a cederlo x 30ml.JOJO insegna

  8. l’impressione è che juve a parte (purtroppo) ed a parte, per ora, la roma che comunque tiene botta, napoli-inter e fiorentina siano squadre incomplete/incompiute che non riescono ad infilare una serie di vittorie consecutive per ambire ai primissimi posti. La Roma non sono sicuro che reggerà il ritmo fino alla fine, pertanto dico che i DUE posti CL alle spalle della juve (purtroppo, di nuovo) saranno di chi a gennaio aggiusta meglio la squadra con giocatori PRONTI SUBITO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*