Ripa per il dopo Macia. Sarà l’uomo dei Della Valle ad affiancare Pradè

image

L’addio di Eduardo Macia è ormai certo e in Fiorentina si comincia a guardare avanti. Accanto a Daniele Pradè, infatti, si affiancherà Roberto Ripa, l’uomo dei Della Valle per eccellenza, il calciatore prima e il professionista poi che da sempre trova spazio e voce in capitolo nelle faccende viola. Ripa si occuperà di nuove risorse e di coordinare il settore scouting, all’interno del quale verranno inserite due nuove figure professionali, una che si occuperà dell’area europea ed un’altra per quella extra europea, per l’individuazione di nuovi talenti. Ma non finisce qui, perché Ripa darà il proprio contributo anche al settore giovanile, territorio di Macia fino a pochi giorni fa. L’obiettivo, come riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, è quello di far crescere nel vivaio della Fiorentina giocatori in grado di rafforzare la prima squadra. Su Ripa, l’uomo dei Della Valle, ricade la pesantissima eredità di Macia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sottoscrivo TEDESCONE…. al posto di Ripa prenderei BATISTUTA.

  2. Fuori gomez dentro immobile
    poi siccome rossi non puo darci garanzie si compra depay memphis.
    Fuori aquilani ilicic e kurtic e dentro vecino-allan-valdifiori- clasie (fernando)
    Fuori tomovic e dentro widimer
    e poi compriamo mario rui
    per la porta va bene scuffet
    MI SEMBRA DI AVERE FATTO ANCHE UN MERCATO ABBASTANZA MODESTO, quindi caro pradè e Ripa vediamo di leggere questo commento e … COMPRAREEEEEEEEEEEEEE.

  3. Quoto sia Fradiavolo che Mau

  4. Baba 30 Baba: e’ almeno la seconda volta che alludi e non hai il coraggio di proseguire…..tiri il sasso e nascondi la mano! O hai il coraggio di parlare oppure TACI!!! E poi sarebbe un delitto se ” ghe piasea”!!! Ricordati che ai normali ” pace la foca e che Iddio la benedoca”!!!!!

  5. L’importante è che il mercato lo facciano Montella e Pradè gente che ci capisce di calcio il resto ci possono mettere anche il custode dello stadio.

  6. A macia’ ghe piasea …….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*