Riso a FN: “Baselli pronto per qualsiasi palcoscenico. Capezzi va in ritiro coi viola poi..”

Baselli Grande

Baselli Grande

Il centrocampo, il settore più caldo per quanto riguarda il mercato della Fiorentina che lì dovrà cambiare diverse cose, visti per esempio gli addii a parametro zero da parte di Aquilani e Pizarro. E sul taccuino sembra esserci anche in questa sessione di mercato il nome di Daniele Baselli, regista classe ’92 dell’Atalanta, spesso accostato alla Fiorentina e sul punto di spiccare il volo da Bergamo. A Fiorentinanews.com il suo procuratore, Giuseppe Riso, fa il punto della situazione, anche su un altro possibile erede di Pizarro, come Leonardo Capezzi: “Personalmente non ho mai parlato con la Fiorentina di Baselli, forse hanno parlato le due società tra loro. Di Daniele posso dire che è pronto per qualsiasi palcoscenico e per livelli dunque importanti. Capezzi? Ancora non abbiamo incontrato la Fiorentina per parlare del rinnovo. Il ragazzo partirà comunque per il ritiro insieme alla squadra, in attesa di capire poi se dovrà muoversi nuovamente in prestito”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ma chi e’ Baselli? Chi e’ bernardeschi? Chi e’ Capezzi ? Etc Etc.. chi ha visto la finale U21 fra Svezia e Portogallo ha capito perche’ il ns calcio ha un futuro incerto, LI’ ci sono grandi campioni, noi abbiamo ragazzotti super pompati dal clan familaire e procuartori vari che ancora devono dimostrare quanto valgano.. mi spiace si va all’estero e si spende meno, se questi rampolli non cambiano mentalita’ rischiano di fare una brutta fine..

  2. ma infatti proprio cigarini sarebbe un buon acquisto a sto punto!

  3. albertoviolaclubroma

    Forse il palcoscenico per lui è il festival di sanremo

  4. Il sopravalutato Baselli oramai non è più un ventenne, ha 23 anni e nell’ Atalanta (non dico il Barcellona) faceva la riserva a Cigarini e non di Iniesta. Nell’ Ultimo Europeo Under 21 ha giocato (male) solo uno spezzone di gara contro la Svezia e poi non ha più visto il terreno di gioco.

  5. Se Baselli ne vale 8 Vecino allora ne vale il doppio. Devono anche aggiungere Zappacosta per fare pari.

  6. Prego Dio che trovi una collocazione baselli cosi non se ne parla più, se poi magari ci concede la decisione di Salah saremmo tutti in pace!!oioi. Baellli è pronto, per cosa? In panchina per ora ci sta bene considerando i 23 anni direi che ha tutto per non fare peggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*