Rispetto per chi ha fatto la storia

La Fiorentina Women’s ha dimostrato d’essere superiore rispetto alla compagine maschile e questo non solo come caratura tecnica, mettendo in campo cattiveria, agonismo, voglia di vincere, cose impensabili seguendo i maschi. I giocatori dovrebbero imparare che cosa significhi veramente lottare per raggiungere traguardi importanti. Queste ragazze stanno sempre più conquistandosi un posto nella hall of Fame della squadra viola e se proprio dovessimo ricercare della professionalità, non ci sarebbe motivo di guardare altrove.

Quindi, il 6 Maggio lasciamo perdere una squadra senza attributi, quella di Sousa, e andiamo a sostenere al Franchi coloro che hanno fatto la storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. cfmax da Milano

    senza orgoglio non puoi dare e ricevere rispetto. i fratelli mi hanno deluso troppo li credevo dei vincenti invece quando è il momento di cacciare le xxxxx di isolano e si lasciano umiliare da tutti e tutto senza dire niente…si offendono solo per uno striscione ma non si offendono se il proprio allenatore li deride e li umilia agli occhi di chi ama la squadra ossia solo i tifosi..solo noi possiamo capire cosa stiamo passando…solo noi possiamo sapere qnd e bello andare a dormire con il pensiero della viola…sognando la formazione della domenica..sperando in qualche giovane da lanciare..e invece GRAZIE AI FRATELLI CI AVETE TOLTO LO SFIZIO ANCHE DI POTER SOGNARE PERCHÉ NON AVETE ANCORA CAPITO CHE NON CI INTERESSA MESSI E RINALDO MA SOLO PASSIONE DEDIZIONE E RISPETTO

  2. Tifoso, d’accordo in pieno – sarebbe il messaggio giusto, e comunque complimenti, io quando vedo vincere la Viola sono sempre contento!

  3. Sarebbe meraviglioso se lo stadio fosse pieno per le ragazze e deserto per gli uomini.
    Sarebbe un bellissimo messaggio, che non sempre contano i soldi o I media, che il tifoso vuole vedere l’impegno per la maglia.
    Sarebbe da una parte il premio perfetto a chi per due spiccioli ha sgobbato tutto l’anno e dall’altra la giusta umiliazione per chi, pagato milioni, neanche si allena.

  4. Ma perché non si fa giocare le donne almeno mettono fuori i …….. più di quelle femminucce dei maschi

  5. Queste ragazze hanno dimostrato di avere molto più ….. degli uomini di serie A che mi sembrano una massa di …..A cominciare dalla allenatore.ho visto Brescia fiorentina 1 2 .Negli ultimi minuti queste ragazze hanno messo in campo la giusta cattiveria agonistica anche con retropassaggi evitando al Brescia di toccare palla e di pareggiare.le ragazze di Fattori sembravano la Juve di Allegri che non regala niente a nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*