La risalita viola può iniziare ma il Verona lassù è inarrestabile. Risultati e classifica Primavera

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

Finalmente una prova convincente, ed a reti inviolate, per la Fiorentina Primavera di Guidi, che asfalta il Trapani addirittura per 7-0. Inarrestabile però in testa il Verona, che vince ancora e lo fa sul campo dell’ex seconda: la Spal. La neo seconda è la Sampdoria, che espugna Formello per 3-2 e poi ecco il Milan e proprio Fiorentina e biancocelesti. Questi i risultati del quinto turno:

Vicenza-Perugia 3-2
Milan-Brescia 4-1
Fiorentina-Trapani 7-0
Napoli-Latina 2-4
Spal-Verona 2-4
Spezia-Cesena 2-2
Lazio-Sampdoria 3-3

Classifica: Verona 15, Sampdoria 11, Spal, Lazio 10, Milan 9, Fiorentina, Cesena, Vicenza, Latina 7, Napoli 6, Brescia, Perugia 4, Spezia 2, Trapani 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. roberto novoli

    La vedo dura per la Forentina quest’anno. Davanti abbiamo una squadra fortissima , il Verona,che in 5 partite vinte ha fatto 20 gol subendone 6.
    Una Samp quadrata e forte specie in trasferta.
    Una Spal arcigna con una difesa forte . Una Lazio e un Milan che però hanno forse nelle difese i loro punti deboli e sono scarsamente affidabili. L’unica è fare la corsa su di loro sperando in qualche passo falso. Ma la Fiorentina deve essere più quadrata e regalare meno gol agli avversari. E Guidi deve dare un gioco a questa squadra specilamente nella fase difensiva. Il calendario può favorirci in quanto abbiamo già giocato con Verona Milan e Spal ma dobbiamo imparare a vincere anche gli scontri diretrti in trasferta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*