Questo sito contribuisce alla audience di

“Ritiro punitivo? Ne discuteremo”. Ma mentre tutti parlano…due giorni di riposo

Una prestazione incredibilmente brutta quella della Fiorentina sul campo del Palermo e anche inspiegabile. Tanto che, per la prima volta dall’inizio della stagione, qualcuno aveva avuto anche l’ardire di tirare fuori parole fin qui sconosciute, come “ritiro punitivo”. Ci riferiamo al direttore sportivo viola, Carlos Freitas che dopo la gara aveva detto: “Un ritiro per punizione? Ne discuteremo”.

Ma mentre qui sono ancora a discutere, la realtà dei fatti è molto diversa. Addirittura la squadra ha avuto due giorni di riposo e il club ha dato il permesso ad alcuni calciatori per non rientrare a Firenze con il resto del gruppo. Una vera vergogna visto lo scempio al quale abbiamo dovuto assistere in un momento decisivo della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ‘Save the Children’… che pappamolle senza fine in società, veramente indegni. Che altro devono fare i loro stipendiati per prendere una misura anche minima? Una società di vecchi rimbambiti con un debole per i nipotini che calciano il pallone, gli permettono tutto, a partire da nonno Corvino, e li pagano anche. Bene, tanto i soldi sono i vostri. Ne ho visti di fessi, ma come i Della Valle…

  2. Quanti buffoni in questa società. Purtroppo non abbiamo proprietari e dirigenti all’altezza, nessuno con le palle in grado di cacciare Paulo Sousa, l’artefice numero uno della scoppola presa dalla Viola con il Palermo. Spiace l’assordante silenzio di Diego Della Valle, ma lui, avendo dato carta bianca all’incompetente fratellino Andrea, se la fa alla larga, di specie in questi tempi che la Fiorentina sta toccando il fondo.

  3. Quanti buffoni in questa società. Purtroppo non abbiamo proprietari e dirigenti all’altezza, nessuno con le palle in grado di cacciare Paulo Sousa, l’artefice numero uno della scoppola presa dalla Viola con il Palermo. Spiace l’assordante di Diego Della Valle, ma lui, avendo dato carta bianca all’incompetente fratellino Andrea, se la fa alla larga, di specie in questi tempi che la Fiorentina sta toccando il fondo.

  4. VERGOGNA…QUI MI PARE CHE PROVOCANO I TIFOSI…È UN ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA QUESTA! !!

  5. È il premio per aver fatto ciò che voleva il presidentissimo onorevole testa di c. Gran far conigni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*