Questo sito contribuisce alla audience di

Ritocchino a centrocampo oppure no?

Con il tormentone Kalinic-Tianjin finalmente agli sgoccioli si può tornare a pensare alle altre ipotesi di mercato, che per adesso è stato attuato solo sul fronte della porta con l’arrivo di Sportiello e la partenza in prestito di Lezzerini e l’imminente cessione di Zarate al Watford. Nessun innesto o partenza per ora in mediana; quello che sembrava il reparto più in procinto di essere modificato non è stato ancora toccato e nemmeno ci sono voci di mercato che sembrano possano fare il caso dei viola. Con la difficile situazione contrattuale di Badelj e Sanchez spostato in difesa ormai da alcune gare è comunque probabile che Corvino possa provvedere nei prossimi giorni a cercare un rinforzo per il centrocampo, probabilmente attingendo da uno dei suoi fronti preferiti, ovvero il Sud America e l’Est Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Per masina si parla di offerte arrivate dal Monaco di 15 milioni circa, murru a parte l’errore che è costato la sconfitta ieri in marcatura su dzeko non ha confermato quanto di buono ci si aspettava non cambierebbe nulla e costa più di 5..
    Widmer non lo cedono l’han già detto..
    Su tello, ilicic e Tomovic poi avete sinceramente stancato.. Ilicic se sta bene è un giocatore determinante, speriamo torni in forma sicuramente uno con le sue potenzialità non lo trovi libero ora.. Tomovic potete insultarlo quanto volete ma nelle partite minori fa bene il suo, ahimè soffre le partite che contano ma è una riserva affidabile!!
    Tello ha deluso molto anche me, ma se arriva qualcun altro si troverà da ridire su qualcun altro..

  2. Anche batirui ha un piano convincente FV

  3. Si potrebbe cedere l’inutile ilicic e con i 10 milioni al massimo che si possono prendere cercare un terzino e una punta per dare il cambio a kalinic perché baba non convince..e De maio per me non è così male come pensa SOUSA..e speriamo che smetta di far giocare il dannoso tello…FV

  4. fosse per me cercherei di rispedire al mittente Tello (1,5 ml di ingaggio), venderei ilicic per 8-9 ml, tomovic al toro per 3-4 ml, uno fra milic e maxi e manderei diks in prestito.
    poi mi prendo Widmer per 7-8 ml, murru o masina in prestito con diritto a 5-6.
    non fenomeni costosi (che tanto non prenderemo più), ma almeno terzini decenti…..
    poi bisogna semre capire se il mercato lo si fa con sousa (dubito) o per il nuovo allenatore che arriverà a giugno…. pensa te….

  5. Giusto per sapere se spendi 15-20 milioni per conti per avere un terzino destro, per il centrale e per l’attacco cosa vuoi? Colpi da 40 milioni almeno se questa è la tua logica..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*