Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorna Ranieri, ma Corvino gli preferisce un giovane. Quell’incontro nel senese con Cognigni

Domenica prossima al Franchi ritorna Claudio Ranieri, ovvero il tecnico che ha vinto lo scudetto miracoloso in Inghilterra con il Leicester ma che soprattutto, almeno in chiave viola, ha conquistato una promozione in A, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Il suo nome è anche uscito tra i possibili successori di Paulo Sousa ma, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, Pantaleo Corvino sceglierà un giovane sulla panchina, per affidargli un progetto a lunga scadenza.

Intanto sul giornale sportivo viene ricordato di come Ranieri sia stato vicino a tornare alla Fiorentina prima dell’arrivo di Montella. Nel suo casale del senese, Ranieri ospitò il presidente Cognigni e diede lui la disponibilità a guidare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma in tutto questo valzer di nomi di possibili nuovi allenatori perché nessuno prende in considerazione Gasperini??

  2. Pasquale Baudaffi

    Attenzione a Juric….

  3. MALATO VIOLA

    Premesso che ormai da tanto tempo non ho più nessuna fiducia e speranza nella proprietà e tantomeno in Corvino, lo dissi ancora prima che lo riprendessero, l’unico nome giovane che varrebbe la pena di stare sulla panchina della Fiorentina, è quello di Semplici, altrimenti conoscendo Corvino e le sue DUBBIE capacità inizio fin d’ora a tremare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*