Questo sito contribuisce alla audience di

Ritornerà

RebicParmaAnte Rebic è approdato al Red Bull Leipzig solo con la formula del prestito secco. Il giovane attaccante croato della Fiorentina giocherà in Bundesliga 2, ma contrariamente a quanto riportava ieri la Bild, non c’è alcun diritto di riscatto per il classe 1993. Il Corriere dello Sport Stadio oggi scrive infatti che la Fiorentina ha smentito seccamente la possibilità che il club tedesco possa riscattare Rebic ad un prezzo già pattuito, col giocatore che quindi ritornerà a fine stagione e solo allora saranno prese decisioni sul suo futuro.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. …..
    Sicuramente ha grandi potenzialità, ma siamo la Viola non poissiamo permetterci di curare la maturazione di quarantamila giovani, qualcuno in prestito lo dovevi dare.
    Infatti Matos che non è un granchè ha fatto le valige, mentre Baba e Bernardeschi che hanno fatto a sportellate in B sono stati ritenuti pronti.
    Si vede che i bibitari della b tedesca sono considerati il posto ideale per il croato, non vedo quale sia il problema.

  2. Suvvia, se han detto che la clausola non c’è è così.
    Probabilmente dopo che hanno visto che al Baba ha fatto bene il prestito ci riprovano.
    Le parole di Rebic saranno state un po’ gonfiate, ma viene anche da una stagione in cui più di una volta pere abbia dimostrato di esser poco professionale
    Io ricordo anche una prestazione irritante contro il Parma, dove non ha passato un pallone e si è fatto pollare sempre da Lucarelli
    segue….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*