Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno a casa per un difensore viola?

Secondo quanto riportato da Lady Radio alla fredda trasferta di Esbjerg avrebbero partecipato anche alcuni talent scout tedeschi, obiettivo da monitorare non Gomez ma bensì Marvin Compper. In particolare la squadra interessata all’ex centrale dell’Hoffenheim sarebbe il Wolfsburg di Dieter Hecking. Aggiungiamo noi che avrebbero potuto scegliere una partita diversa in cui seguire Compper, data la prestazione non brillantissima del viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. In una rosa e’ obbligo avere dei giocatori come Compper,un gradino appena sotto i cosi’ detti titolari,da impiegare non continuita’ ma al bisogno e con buoni risultati.
    Non sarebbe possibile avere 25 titolari tutti dello stesso livello perche’ piu’ di 14 per partita non potrebbero giocare e non sarebbe economicamente sostenibile una spesa altissima per ingaggi perche’ giocare o non giocare lo stipendio alto lo pretenderebbero tutti ed i mesi sono fitti!!

  2. E’ già qualche partita che Comper ha diverse incertezze… urge il rientro veloce di Gonzalo; Marvin non è altro che un buon rincalzo e niente più…

  3. Vedere soldi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*