Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno di fiamma?

In estate, Luca Antonelli aveva detto espressamente no alla Fiorentina. Con molta probabilità, il terzino sinistro del Milan era un serio obiettivo di Corvino, salvo poi sentirsi rifiutare dal difensore italiano. Adesso però la situazione pare cambiata. Antonelli ha collezionato solamente 316 minuti con Montella, ed è facile che nel mercato di riparazione lasci la compagine rossonera. Sul fronte uscite, con ogni probabilità sarà Maxi Olivera a lasciare Firenze, con il Trabzonspor che segue ancora il terzino uruguagio. Ma l’ex terzino della nazionale italiana andrebbe seriamente a rinforzare la retroguardia viola?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Corvino vaf…lo

  2. Leggendo i nomi dei futuri rinforzi , mi chiedo ma come si fa nel dire ci rinforziamo con uno che gioca nel Benevento ultimo in classifica un altro nella Spal poco più su e ora questo riserva delle riserve nel Milan , questi hanno 40 ml sempre che siano ancora nelle casse viola potrebbero prendere con quei soldi tre ottimi giocatori non dico Top Player per carità , ma gente come Widmer Barella tanto per fare due nomi , in più se parte Baba potrebbero portare a Firenze Matinez , so che tanto tutto ciò non accadrà , ma per piacere smettiamola di dire che con Cataldi Viviani e il terzino Francese si rinforziamo , l’ha smettano di prenderci per il …………… anche perché il vaso è colmo.

  3. Mio Dio che tristezza!!!! Si parla di nomi di terza o quarta fascia!!!!! Certo non possiamo permetterci Marcelo o Dani Alves, ma almeno un terzino degno di questo nome!!!!! Corvino dimettiti!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*