Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno di fiamma per Nestorovski?

L'attaccante Ilija Nestorovski
La Fiorentina lavora sul mercato alla ricerca di nuovi colpi da piazzare a gennaio. Per il portale Zonacalcionews24, secondo le ultime indiscrezioni la dirigenza viola capitanata da Pantaleo Corvino avrebbe messo sott’occhio l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski. L’operazione potrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni di euro. Ricordiamo in ogni caso che nel ruolo di centravanti i viola sono al momento coperti, e solo l’uscita di Babacar potrebbe permettere un eventuale acquisto di Nestorovski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. se si trovasse qualche bischero che ce lo paga quanto lo abbiamo pagato, io darei via di corsa Simeone

  2. Il nero segna e non esulta personaggio strano indolente voleva battere il rigore quando non e’ lui il rigorista e lo sapeva bene….via a gennaio con le buone o le cattive tribuna fino a giugno….simeone segnera’sempre poco…..allora prendere nestorovski sarebbe un acquisto giusto….FN.

  3. Babacar è inqualificabile ma ti ricordo la sua media gol su minuti giocati se vuoi!
    Lo scorso anno questo scapestrato bambinone ti ha fatto fare da solo con i suoi gol 8 punti ora Nestorosky è un buon giocatore ma non farà sicuramente la differenza quindi ormai teniamoci il nostro attacco fino a fine anno poi ci sarà da rinnovare perché Thereou non è infinito e facilmente se ne andrà via Chiesa portando tanti milioni da investire

  4. Non con questa proprieta’

  5. X Fasano viola

    Bhe allora cediamo anche Chiesa se vuoi i NOMI (tipo Mario Gomez scommetto) fino allo scorso anno Chiesa non lo conosceva nessuno…NON CONTANO I NOMI MA LE POTENZIALITÀ DEI CALCIATORI !!!! IO QUESTO LO PRENDEREI E CEDEREI BABACAR, CHE È TROPPO POCO CATTIVO E VIZIATO.

  6. Bastaaa cn sti piccoli nomi basta!!! Voglio nomi degni x la Viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*