Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno di fiamma per un ex Genoa

FreyVelosoSecondo quanto riporta Lady Radio la Fiorentina avrebbe messo gli occhi anche su Miguel Veloso, al Genoa dal 2010 al 2012, attualmente alla Dinamo Kiev. Il portoghese in Liguria non aveva convinto tanto che era stato rivenduto per 7 milioni con una minusvalenza per il club di Preziosi. Miguel Veloso è un centrocampista che può giocare in cabina di regia e che potrebbe arrivare a Firenze anche ad un costo accettabile (si parla di circa 6 milioni di euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Grande,come sempre, keo! Comunque visto che sono “incasinato”anch’io e non posso andare a bere a scrocco da Enrico saluzzese,una giratina però da te per dar mano a un amico a vòtare la cantina,posso sempre farla….basta invitare….

  2. per Berto, il vino la mi’moglie non lo beve piu’….avevo preso diverse bottiglie quando lavoravo e spesso ero a Montalcino, ora mi vanno a male perche’ se non le bevi poi non sanno piu’ di niente, gente a mangiare non ne viene piu’…sono tutti incasinati fisicamente (si invecchia) e allora mi so’ deciso, la vòto una alla settimana….anche se cio’ l’acciughe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*