Riunione terminata al centro sportivo, ecco le direttive viola

Come riportato da Radio Bruno Toscana, è terminata da poco la riunione al centro sportivo della Fiorentina. Erano presenti, oltre al patron viola Andrea Della Valle, il nuovo tecnico portoghese Paulo Sousa, Cognigni, Pradè e Rogg: assenti Pereira ed Angeloni, impegnati in altri aspetti del mercato. Tra i temi principali ovviamente la vicenda Salah ma in casa viola si è già iniziato a parlare di prospettive future: i dirigenti viola hanno deciso di non rilasciare altre dichiarazioni sul caso dell’egiziano. I legali della Fiorentina sono al lavoro per analizzare tutte le carte della vicenda relativa a Salah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. basta vedere gli articoli,,,,Bologna compra,Milan Inter uguale…Cagliari prende il portiere,e noi senza squadra………….. a Moena chi ci va?

  2. I Della Valle si facessero un esamino di coscienza (calcistica s’intende…).Pretendono attaccamento loro che hanno sempre sbolognato con la più disarmante freddezza nel corso degli anni i vari Riganò (poi capocannoniere italiano col Messina), Di Livio (dai mondiali alla c2 per noi), Brocchi che riteneva la Fiorentina la sua famiglia (altri 5 anni ad alti livelli con Milan e Lazio), Viviano, Toni, etc. Giocatori toscani dati in prestito di qua e di là.Per finire non vogliono neanche Antognoni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*