Questo sito contribuisce alla audience di

Rivoluzione in arrivo

Che sia a gennaio a giugno, la Fiorentina si prepara alla rivoluzione tra i pali. A confermarlo sono arrivate le voci che vedevano Corvino interessato a Mattia Perin già per la finestra di mercato in corso, prima che l’infortunio al ginocchio mettesse ko il portiere del Genoa per tutta la stagione. Vada come vada, al massimo in estate la Fiorentina stravolgerà il reparto dei portieri: Tatarusanu, che non ha mai convinto, probabilmente verrà ceduto mentre Lezzerini verrà mandato in prestito a giocare. Rimane solo Dragowski: per il polacco l’ipotesi del prestito non è da escludere ma fondamentali saranno i prossimi mesi per capire quale potrebbe essere il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. scusate ma se una buona percentuale dei lettori vi da addosso, non pensate che ci sia qualcosa che non va nei vostri articoli?
    A parte che non esiste tutta questa “buona percentuale di lettori” ma c’è stato uno scambio di commenti solo con una persona. Quello che cerchiamo di farvi capire da tempo è che il lettore si deve concentrare sull’argomento dell’articolo, non su come nasca o meno un determinato pezzo. Perché la gestione delle fonti, ad esempio, è una dinamica che chi non fa questo mestiere non la può imparare in un minuto e tantomeno vogliamo metterci a fare teoria del giornalismo, visto che di cose da fare in una giornata ce ne sono parecchie. Un saluto Redazione

  2. In arrivo il mercato di gennaio. .. e voi parlate di quello di giugno siete avanti …..

    Oh oggi mi hanno riferito che in Cina ci va Ronaldo … il real ha già un opzione per kalinic per soldi + bale… però bale arriverà ne 2022 quando ci sarà lo stadio nuovo

  3. 1 non hai detto da quale fonte arriva la notizia.
    2 il titolo ‘rivoluzione in arrivo’ lascia intendere in questo mercato …
    3 la notizia .. non notizia è che non arriva perin . .. che geni …. si è spaccato . Che la fiorentina fosse interessata o meno non arriverà …. di certo ci avete preso.
    Per il resto sono 2 anni che tata deve essere mandato via che lazzaroni deve andare in prestito … dragosky nemmeno gioca ….
    Scusate ma la notizia qual è …….. ah già l inter vuole Berna per 40 milioni ….. ve la detto il segretario di suning
    1) visto che sembra avere un master in giornalismo ripassi bene il capitolo “fonte/fonti” 2) in arrivo…giugno è dietro l’angolo. Deve ancora arrivare, da lì: in arrivo. 3) I 40 milioni dell’Inter per Berna che c’entrano con questo articolo? Ne abbiamo parlato in un altro semplicemente per commentare e bollare come ‘bischerate’ questo tipo di indiscrezioni pubblicate sui giornali stamani,

  4. Scusa ma da dove salta fuori questa notizia ? …. vostra fantasia? Da Corvino? Da Scusa? Dai procuratori ?

    …mah … quelli di novella2000 sono più professionali
    Bene, tutti esperti di giornalismo. Un saluto da Novella2000

  5. Satalino già pare essere passato in quinta sesta fila. Un altra pianticella già pronta per far la riserva in lega pro.

  6. Ci vorrebbe quella dei tifosi!!!

  7. I portieri pensino al campo. Possono fare bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*