Rivoluzione in porta, ma Tatarusanu che farà?

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina sta pensando anche alla questione portiere perché qualcuno in società non è convinto da Tatarusanu, anche se obiettivamente questo sembra l’ultimo dei problemi dei viola. Secondo Tuttosport la Fiorentina segue Sportiello dell’Atalanta e vorrebbe portarlo a Firenze, ma sul taccuino di Pradè, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, c’è anche Gollini del Verona. Aggiungiamo noi che per Sportiello è il Napoli ha un’opzione ma nel caso in cui Sarri non volesse puntare su di lui la Fiorentina potrebbe inserirsi e prenderlo come portiere titolare qualora riuscisse a cedere Tatarusanu. L’arrivo di Gollini, invece, non è legato al futuro del romeno perché la Fiorentina ha comunque bisogno di un secondo portiere all’altezza della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tata sarà da valutare dopo gli europei, durante le qualificazioni la difesa rumena è stata una delle meno battute e se riuscisse a confermarsi nel torneo farebbe sicuramente un buona impressione a livello internazionale, a quel punto penso che potremmo farci anche 7/8 milioni.. Cifra che spenderei volentieri per sportiello, perin sarebbe meglio ma costa sui 10 e non sarebbe disponibile da subito.. Come secondo portiere io confermerei lezzerini (se avesse giocato titolare al Verona non avrebbe fatto peggio di gollini, anzi credo che anche seculin e tanti secondi portieri di squadre da mezza classifica non avrebbero fatto peggio)e terzo uno alla frey/lupatelli che in uno spogliatoio fa sempre bene!!

  2. Verre è meglio lasciarlo dov’è…

  3. Sportiello farebbe il secondo a Reina al massimo per 1 anno (e nemmeno è detto perchè è più forte di Reina), ma sarebbe un gran colpo.
    Meglio ancora sarebbe Perin che è un FENOMENO, ma che verrebbe da un infortunio.
    A quel punto si tiene Tata almeno fino a gennaio per cautelarsi, e se tutto va bene lo si vende nel mercato invernale, quando un buon portiere lo si piazza di sicuro…

  4. X pavoletti, Widmer farei firma…
    Ma sembrano i nostri soliti sogni, che a malincuore dureranno fino ad agosto..,

  5. Fatemi capire Sportiello va al Napoli per fare il secondo di Reina neanche se l’ho vedo ci credo , magari si prendesse noi questo pè un ottimo portiere e se devo prendere Gollini mi tengo Lezzerini .
    Certo un apertura di mercato con Sportiello Widmer Mario Rui Verre e Pavoletti . Sarebbe un signore inizio
    aggiungi Praet e un altro centrocampista e si farebbe una bella squadra tenendo i meglio e cioè Gonzalo Astori Valero Vecino Badelj Bernardeschi Kalinic Tello avremo una discreta squadra , ma ci vogliono i piccioli e qui sta il problema.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*