Rizzitelli: “Fiorentina e Napoli sono scese appena arrivate in vetta alla classifica”

L’ex giocatore del Torino Ruggero Rizzitelli ha parlato della lotta per il titolo a Tuttojuve.com: “Se dovessi scommettere una lira, pronosticherei la vittoria della Juve. Ormai i bianconeri sono li, sono stati bravi a recuperare un sacco di punti prima del giro di boa in un campionato apertissimo. Hanno dimostrato, nonostante le difficoltà iniziali ed una squadra totalmente cambiata, di esser una delle favorite. Le altre già avvisate? Credo di sì, Inter, Napoli, Fiorentina e Roma lo sanno benissimo e per questo si auguravano che la Juve andasse male. Ma sono abituati a star li, a vincere. Il Napoli appena arrivato in vetta è subito sceso, idem la Fiorentina. Ciò che li contraddistingue è l’abitudine a vincere”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Purtroppo la mentalità vincente non la compri al mercatino…devi lottare ai vertici x anni se vuoi una certa continuità…oltre che naturalmente grandi giocatori…..e’ inutile che rompiamo xche’ manca sempre qualcosa tanto x fare il definitivo salto di qualità ci vogliono altri 70 milioni che i della valle non hanno…in ogni caso a oggi siamo la sorpresa del campionato ….sfv.

  2. Ogni volta che vedo un commento di Mauro mi viene la nausea. A questo tifosetto nessun gatto nero gli attraverserà mai la strada, ci tiene il disgraziato animaletto a non perdere una delle sue vite!

  3. Oh Mauro ma nemmeno se la Viola fosse prima saresti contento…ma un poin di ….. x rilassatti no???

  4. ecco , visto che tu sei già in piedi…..Anderson!!

  5. Siamo ormai … Solo ad un punto. Ridicolo!

  6. Purtroppo è verità. Non siamo abituati ai vertici, ci viene il capogiro.La Ditta che ci sorbiamo non ci ha fatto vincere un tubo in 15 anni(16 con il prossimo)e quindi appena saliamo lassù, quasi ci vergognano e ci scusiamo per il disturbo arrecato al manovratore.Poi a scanzo di equivoci fanno sempre una squadra alla quale manca qualcosa,hai visto che vincesse davvero con relativo esborso per il potenziamento(a quel punto obbligato).Già adesso si grattano in capo per dover prendere due giocatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*