Questo sito contribuisce alla audience di

Rizzitelli: “Fossi Bernardeschi andrei a piedi a giocare in Germania”

L’ex attaccante della Roma e del Bayern Monaco, Ruggiero Rizzitelli, ha parlato con Gazzamercato.it della possibilità che Federico Bernardeschi possa approdare al Bayern Monaco: “Credo che in Germania vadano pazzi per giocatori come lui – ha detto Rizzitelli – Per le caratteristiche che hanno, per il loro estro. Se davvero avesse la possibilità di andare, ci dovrebbe andare a piedi. Rischia di vincere tanto sia in Germania che in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non so neanche chi sia Rizzitelli (non scherzo, mai sentito). Ci credo che lui andrebbe a piedi. Ma Berna è Berna, mica un rizzitelli qualsiasi, farà le sue di valutazioni.

  2. bernardeschi si concentri sul presente e vale per tutti, domani abbiamo una gara di vitale importanza, vedo poca concentrazione su questa partita!! e non è la prima volta che accade!!

  3. Rizzitelli può parlare per sé, non per Bernardeschii. Rizzitelli è stato un giocatore mediocre che ha avuto la fortuna di guadagnare bene in un Bayern molto più scarso di quello di oggi. Bernardeschi, se va avanti così, può giocare in squadre molto più forti del Bayern, Barcellona e Real Madrid per esempio, e in campionati meno grigi di quello tedesco.

  4. Se mi danno 100 ml gli e lo porto , con una società seria e una proprietà seria e un DS capace perché inizio nel dubitare di Corvino i 100 ml verrebbero reinvestiti tutti e allora potresti veramente rifare la squadra con giovani di valore assoluto.
    Ma purtroppo noi abbiamo una proprietà che trova buchi di bilancio ogni volta che viene ceduto un giocatore e come per incanto fa sparire i soldi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*