Robbiati: “Rossi nell’ultimo anno è stato bene, dovrà sfruttare le occasioni di Sousa. La Fiorentina deve alzare il livello sul mercato”

L’ex-calciatore della Fiorentina, Anselmo “Spadino” Robbiati, parla della squadra viola a Radio Sportiva: “Rossi? Nel precampionato l’ho visto in forma, dimostra di stare bene. Nell’ultimo anno anche fisicamente non ha avuto problemi, nel Levante ha giocato quasi sempre senza infortuni. Dovrà sfruttare al massimo quelle occasioni che Sousa deciderà di dargli. La Fiorentina lavora tanto sui giovani, ma deve anche alzare il livello sul mercato se vuole competere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Lo dicono cani e porci che i DV non investono ma quest’ultimi che evidentemente sono gli unici a capire di calcio continuano per la loro strada. E infatti i risultati arrivano. Fino a due stagioni fa il quarto posto ( medaglia di legno ), la scorsa stagione il quinto posto e per questa nuova stagione prevedo uno sprofondamento il classifica che forse convincerà i due signori a fare altro e a lasciare la Fiorentina in mano di chi se ne intende veramente.

  2. Redazione per favore togliete l’H dal titolo!!!! Oddio ma a chi pensa quello che scrive? E dai basta con le ferie eheheheheh
    Grazie per la segnalazione, sono cose che possono capitare. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*