Questo sito contribuisce alla audience di

Robbiati su Simeone: “Speriamo segua orme di Batistuta. Ha le potenzialità per farlo”

L’ex attaccante della Fiorentina, Anselmo Robbiati, a Radio Bruno scomoda un suo grande ex compagno di squadra in viola come Gabriel Batistuta: “Simeone? Speriamo segua le orme di Batistuta perché le potenzialità ci sono tutte e lo ha dimostrato già l’anno scorso al suo primo anno di Serie A. Può seguire quello che ha fatto un grandissimo come Batistuta. Babacar? Il suo limite è il carattere. Non ha mai avuto piena fiducia dagli allenatori e allora vuol dire che ha dei limiti e deve cambiare atteggiamento per trovare anche continuità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Grande spadino robbiati👏

  2. Caro Spasimo.Simeone sarà forte ma prima di arrivare al livello di Batistuta ne deve fare di strada.io gli auguro di diventare meglio ma è molto improbabile.stiamo parlando di un mito come Antognoni.Hamrin.Julinho

  3. Batistuta all’ inizio quando arrivò a Firenze erano tutti scettici e lo paragonarono a Derticya, poi sappiamo tutti come è andata. Siamo sempre gli stessi i giocatori li portiamo dalle stalle alle stelle e viceversa. Cerchiamo di non esaltarci ma neanche di deprimerci.

  4. No spadino..non ha le stesse potenzialità anche se è un ottimo calciatore..FV

  5. Avrà da mangiar pappe…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*