Robe da Matos

Matos Carpi

Matos Carpi

Se c’è un eroe in questo turno di Coppa Italia, dobbiamo sicuramente individuarlo in Matos. Il giocatore brasiliano che la Fiorentina ha prestato al Carpi, ha consentito alla matricola emiliana della Serie A di eliminare il Livorno, realizzando una bella doppietta durante i tempi supplementari del match (il primo gol addirittura in rovesciata). La partita è finita, per l’appunto, 2-0 per il Carpi e il viola è stato indubbiamente il man of the match prendendosi un 8 in pagella da diversi quotidiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Purtroppo l’anno scorso ha fatto due prestiti molto negativi.. Quest’anno ha una sfida importante davanti a se è avrà molte responsabilità a carpi! Gli auguro di fare una bella stagione dove possa trovare la continuità che non ha mai avuto.. Potrebbe essere il nuovo vecino (ovviamente non come ruolo) e il prossimo anno tornare per stare stabilmente con la viola!!

  2. Polverone viola

    Questo è meglio di borini..

  3. Allora Montella non era così sprovveduto e qualche nostro giovane l’ha lanciato anche se non con continuità.

  4. Redazione: le trasmissioni sportive ieri sera non hanno mostrato nemmeno un fotogramma (e c’è pure stato un gol in rovesciata), voi riuscite a recuperare qualcosa? Grazie!
    Vediamo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*