Questo sito contribuisce alla audience di

Rocheteau: “Veretout ci aveva dato la sua parola… e poi ha preferito la Fiorentina”

Jordan Veretout, centrocampista dell'Aston Villa

Prima che scegliesse la Fiorentina, Jordan Veretout era conteso anche dal St. Etienne, club in cui ha giocato nella passata stagione. I francesi sono stati beffati però dallo stesso calciatore, come confermato dal ds del St. Etienne, Dominique Rocheteau a francebleu.fr: “Sappiamo che uomo è Veretout, francamente sono rimasto sorpreso, ci ha delusi, non ha rispettato la sua parola. Era già tutto organizzato per il suo arrivo, poi ha detto di voler andare alla Fiorentina, probabilmente è una scelta sportiva, non siamo stati la prima scelta per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vorrei capire dai “vabbenisti” militanti, cosa pensano del mercato estivo di anno scorso.
    Complice la stampa di regime, si stà facendo passare sotto silenzio un mercato, che fra prestiti e riscatti obbligatori, è costato più di un ventello e ha prodotto 8 fallimenti su 9.
    Magari questo Veretout è più un Sanchez di un Cristoforo (in ogni caso lo stai pagando più di quello che la sua storia giustifica), ma resta il fatto che lo scetticismo di Fradiavolo è molto più giustificabile dell’ottimismo senza se e senza ma, che state spargendo ai quattro venti.
    Visto che ci rompete le scatole da anni su questa storia della Fiorentina come “azienda”, qualcuno ha la minima idea di quale fine farebbe un manager che “spende” il 20% del fatturato annuo in qualcosa di infruttuoso e improduttivo per l’azienda stessa ?
    Secondo voi, l’anno successivo, avrebbe la stessa libertà di manovra o sarebbe cacciato a pedate ?

  2. Fradiavolo datti una regolata……il troppo ,storpia!

  3. Come è FRADIAVOLO che ho la semzazione,anzi sono sicuro al 100% che se la storia andava al contrario,cioè che all’ultimo istante loro facevano un’offerta più alta e ci fregavano il calciatore,il tuo commento sarebbe stato nettamente diverso? Tipo “vai,ci hanno fregato anche questo,Corvino vattene,Dv vattene,ci fregano tutti i giocatori buoni e ci lasciano gli scarponi”. Non saranno le esatte parole,ma credo di esserci andato molto vicino.

  4. Tifolamagliaviola

    Arriva un’altra bandiera …

  5. Grande colpo a sorpresa del Crovo, bruciando la concorrenza. E intanto Juve, Inter e Milan sbavano per avere i nostri traditori. Il Corvo alza il cono gelato sempre più, ridacchiandosela, e loro sulla punta dei piedi non ci arrivano. Uno spettacolo.

  6. E tu non hai perso niente ………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*