Questo sito contribuisce alla audience di

Rocio Rodriguez: “Firenze, ti porterò nel cuore per sempre. Ci vediamo presto” FOTO

Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero, ex-centrocampista della Fiorentina passato da poco all’Inter, saluta Firenze su Instagram: “Non puoi capire cosa significhi per me. Non ti rendi conto di quanto mi hai insegnato, di quante belle persone mi hai fatto conoscere. Non riesci a immaginare quanto mi hai reso felice. Non so come renderti tutto quello che mi hai fatto avere, FIRENZE. Sei unica, genuina, bella. Ti ringrazio tanto, ti giuro amore eterno e ti porto nel cuore, per sempre ⚜️”. Ecco la foto postata da Rocio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ma certo loro amano i soldi, mentre quelli che da anni incassano milioni, tirando fuori incredibili buchi di bilancio, sono dei benefattori.
    I fatti dicono che la famiglia Valero ha camminato, cammina e camminerà tranquillamente per le strade della città, gli artigiani della calzatura invece si sono rintanati al paesello e qui è bene che nn mettano più piede.

  2. I coniugi più lecca…. della storia della Fiorentina..Peccato che le eterne ruffianate non coincidano con le azioni reali..Borja e Rocio amano molto più il conto in banca…Due ipocriti che non ci mancheranno affatto !

  3. Ora anche Dragoski vuole andare via qui siamo alle comiche.

  4. Vaia S 69’fai due corse

  5. Grazie !!!!!!👏👏👏👏👏

  6. Qualcuno é veramente acido.
    Prendetevi un digestivo.
    Volete sempre osannare o infamare.
    Come i ragazzetti di sei anni.

  7. Mettetevi d’accordo con il cervello, avallate la “rifomdazione” che tradotto vuol dire che la società manda via i giocatori di anno scorso e poi infamate Borja e Berna come fossero mercenari ??
    I fatti dicono incontovertibilmente che Borja ha fruttato dai 13,5 ai 15 milioni, Berna almeno 65 (i 40 per il cartellino più i 25 che avresti dovuto pagare se avesse accettato il contratto “proposto”)
    Quindi chi accusa i calciatori “milionari” e difende la proprietà miliardaria, straparlando di gente che guadagna 400 euro al mese, fa solo ridere !!

  8. Molti commenti inaccettabili! Se tanti vanno via, e questo è un dato di fatto, non è per Firenze né per i tifosi, ma per una società senza ambizione e senza dignità. Gonzalo mandato via, Borja e Vecino in un palcoscenico che non siamo in grado di offrire loro (purtroppo), Berna dopo dodici anni di viola sulle spalle per avere una chance migliore per il proprio futuro: vorrei vedere quanti di noi avrebbero rinunciato a più soldi, più vittorie e soddisfazioni (forse) o a palcoscenici più prestigiosi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*