Questo sito contribuisce alla audience di

Rodriguez: “Già parlato del rinnovo del contratto. Vinco a Firenze e poi torno a casa”

Su Il Corriere dello Sport-Stadio c’è una intervista a Gonzalo Rodriguez. Ecco alcuni passaggi salienti: “Richiamato dal San Lorenzo? No. Ci sentimmo prima che io firmassi per la Fiorentina, ma sanno già che un giorno tornerò. Quando?Giusto il tempo di vincere qualcosa. Qui. La Fiorentina le ha già proposto il rinnovo? Abbiamo parlato, ma in maniera… easy. La fiducia nel gruppo è reciproca: devo molto a Pradè e Macia per aver deciso di scommettere su di me. Perché Del Bosque non convoca Borja Valero? Forse perché in Spagna là nel mezzo sono fortissimi. Borja per quello che sta facendo vedere qui a Firenze meriterebbe molto di più. Sabella perché non mi chiama? Io penso a fare bene con la Fiorentina perché sul resto non ho voce in capitolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. la vostra nazionale è la FIORENTINA! Obiettivo vincere!

  2. Grande Gonzalo! la Viola ha bisogno di altri 3/4 giocatori della sua levatura e maturita’,uno per ogni reparto, per completare ed equilibrare la rosa. Basta sentir parlare dei vari Peredes,Iturbe,Rosseti e simili, con loro rimarremo sempre”l’eterna incompiuta”!
    Ne abbiamo a sufficenza di giovani promettentissimi,cerchiamo di farli crescere e affermarsi in casa o in prestito e spendiamo per chi puo’ dare immediatamente peso e vigore ad una squadra che per diventare perfetta manca veramente poco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*