Questo sito contribuisce alla audience di

Rodriguez: “Possiamo fare triplete. Nessun campione vanta il sinistro di Rossi”

RodriguezAtalantaSu Il Corriere dello Sport-Stadio Gonzalo Rodriguez parla di obiettivi viola, oltre che di alcuni compagni: “Se temo più il freddo in Danimarca o il possibile ottavo contro la Juventus in Europa League? Nessuno dei due, anche se probabilmente contro l’Esbjerg tremeremo in diversi in campo. Jovetic senza spazio a Manchester? Il fatto è che nel City ci sono tanti campioni, emergere non è certo uno scherzo. Stevan è giovane, può farcela. A Firenze e alla Fiorentina ha dato tanto, gol prima e soldi poi: gli auguro grande fortuna. Il sinistro di Rossi? Ho giocato con tanti campioni, ma un sinistro come quello di Rossi io non l’ho visto mai. Punto su Campionato, Coppa Italia o Europa League? Sul nostro triplete: siamo in corsa su tutti i fronti, perché dobbiamo accontentarci?. Con Mario Gomez e Pepito Rossi la Fiorentina sarà molto più forte e imprevedibile, anche se là davanti molti miei compagni sono stati straordinari a non far sentire la sua assenza, come Joaquin, ha dovuto faticare molto per smussare le sue peculiarità di esterno spagnolo ed adattarle al calcio italiano e ha vinto la sua sfida. Il primo obiettivo, adesso, è quello di sfatare il tabù della vittoria che manca da troppo tempo nella prima gara dell’anno. Mi hanno detto che sono nove anni che al Franchi non si brinda nel modo giusto. I nostri tifosi vorrebbero sempre di più. Li abbiamo… abituati male”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Bravo gonzalo: obiettivo vincere tutto! una delle nostre armi sono il gruppo e l’unità d’intenti! Partiamo col battere il livorno!

  2. Adoro quest’uomo comunque parlava del nostro triplete, terzi pisto europa league o coppa italia, almeno a Montella chiedeno sempre questo e lui dice giustamente non firmo x niente(tanto poi dove dovrebbe metterla sta firma e che succede se firmi ?) vediamo partita x partita , proviamo ad andare avanti o ovunque, gonzalo ha detto lo stesso che si punta alle coppe e al terzo posto che è l’obbiettivo diachiarato anche da alcuni giocatori, di scudo nn ha mai parlato nessuno dei protagonisti in estate figurati ora con la juve a -13.

    Obbiettivo realistico e dar tutto a ogni partita di campionato , rispettare i valori nelle coppe che vuol dire arrivare a giocarsela nelle semi di coppa italia da quasi favoriti senza spompare tutti e in europa uguale e poi con la juve 60 a 40 x loro sperando che in una delle 2 ci vada bene.

  3. eh sì… è proprio l’ora di sfatare un tabù… asfaltiamo il Livorno (anche se sono di cecina…) e facciamo sentire il fiato sul collo alle prime tre!!!

    FORZA VIOLA!

  4. Vai x che anche se siàmo in Europa ligue,di vince la Champions quest anno…
    realismo,ci vuole realismo..gonzalo è gonzalo..ma il triplete è troppo.
    Poi X ,se ma Viola fa gli acquisti mooolto realistici che ti auspicavi tu qualche giorno fa…bè allora si vince anche intercontinentale e coppa delle coppe

  5. Ed ecco hulko con il suo carma , vedi ulketto dalla fantasia alla realta il passo è breve qui non centrano i gufi o le checche isteriche ma la logica e chiunque vorrebbe quelo che dice Gonzalo ma poi si torna alla realta e come dicevo mi accontenterei del terzo posto, realtà hulko realtà……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*