Rogg: “Abbiamo esercitato l’opzione per il prestito di Salah, tra due giorni incontreremo gli agenti del ragazzo. Per Baba manca solo la firma” VIDEO

rogg

Il direttore generale della Fiorentina Andrea Rogg fa anche il punto su una situazione estremamente calda in casa viola, come quella di Mohamed Salah: “Abbiamo esercitato l’opzione per il rinnovo del prestito. Non è un segreto che il giocatore possa opporsi, anche se abbiamo già stabilito con lui un contratto per i prossimi anni. Tra due giorni parleremo con gli agenti del giocatore e contiamo di risolvere. Babacar? Non siamo riusciti a chiudere l’accordo prima che partisse per le vacanze, abbiamo lavorato a distanza. Si tratta di piccolezze comunque, nessun problema”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Questo è il risultato della politica del vivacchiare se volevano che rimanesse allestivano un squadra forte e con gente forte , ho sentito Pradè nella presentazione dire che non si esalta su alcuni giocatori presi da altri anzi neanche l’avrebbe presi faceva riferimento molto probabilmente a Kondogbia , bè caro Pradè invece quelli come Badelj o forse Inler quelli questi sono acquisti da fare ……………….

  2. Ridicoli siete voi che scrivete certe cose della Viola. Gobbi tutti!!!!!

  3. Non mi sono mai sentito cosi’ inerme di fronte alla situazione Salah,ho solo tanta rabbia di fronte a questo tipo di calciomercato fatto da gente che non potrebbe neanche spendere,invece spende lo stesso con il beneplacito di PLATINI e compagnia bella.MA PERCHE’ CONTINUIAMO A SEGUIRE IL CALCIO,NOI CHE NON TIFIAMO UNA STRISCIATA DOBBIAMO SEMPRE INGOIARE ROSPI.PREGO,CON TUTTA SINCERITA’, IL PADRETERNO CHE MI DISTOLGA DA QUESTO CALCIO DEL C….,SPERO DI TROVARE ALTRI INTERESSI.BASTA-BASTA-BASTA

  4. Il chelsea è normale che dice , ci sta un contratto ma a loro che gli importa poi magari Mourinho preferisce pure non specularci e favorire l’inter che puo’ giocarsi lo scudetto con un paio di altro colpi buoni, Mourinho magari vuole fare questo regalo ai suoi ex tifosi o mostrare il dito medio alla stampa che tanto l’ha osteggiato perchè di parte di milan e juve, temo vada all’inter, alla juve o al milan nn credo , Mourinho e’ Mourinho.

  5. Franko comunque se torna al chelsea x gli inglesi alla fine è meglio, metti che la fiorentina lo riscatta tra un anno, 1 mln x il prestito + 15 o 16 mln pare tra un anno, magari a rate,
    Ora minimo 25 mln li fa, minimo un 23 mln ,pure se lo danmo in prestito a 3 + riscatto a 20 ci fanno di + o se lo cedono a 20 ma se dal wolsfurg hanno preso 35mln x l’esterno tedesco che da loro faceva oanchina come Salah con l’egiziano minimo 25 mlm devono farceli.

  6. Ma allora Salah puo’ opporsi anche all’acquisto dell’intero cartellino gia’ adesso? ma che cosa ci hanno raccontato fino ad ora.Due sono le cose:1) se ha firmato a Gennaio un contratto in cui gli si fa divieto di rifiutare la viola in caso di acquisto,non capisco perche’ non debba accettare. 2) se,nonostante la volonta’ da parte viola di prenderlo a titolo definitivo subito,lui ha facolta’ di scelta,allora e’ un altro discorso.Tutte le TV private non parlano di vendita gia’ adesso.Chi ha letto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*