Rogg: “Abbiamo rifiutato 50 milioni per i nostri giocatori.

Andrea Rogg spiega il mercato, in entrata e uscita della Fiorentina: “Sono stati rifiutati 50 milioni di euro per i nostri giocatori e mantenere alto il nostro livello. Abbiamo mandato giocatori di prospettiva come Gilberto e Baez a fare esperienze importanti. Abbiamo quindi investito nei giovani. Ogni nome è stato condiviso con Sousa. Tutti i giocatori che sono nella rosa della Fiorentina sono condivisi con l’allenatore, e lo dimostra il fatto che tutti hanno già giocato. Il progetto di puntare sui giovani c’è ed è visibile. Basta guardare Vecino che avremmo potuto vendere sia a giugno che a gennaio”. Sul mancato arrivo del difensore dichiarato nell’estate scorsa: “Non c’è rammarico per il mancato arrivo di Lisandro o Mammana. Non sempre ad uno sforzo corrisponde un risultato. La carenza di italiani è un punto su cui dobbiamo lavorare. Non siamo ancora all’altezza di quello che vorremmo. Le ragioni sono da ritrovare nelle dinamiche di mercato. E’ un punto sul quale dobbiamo lavorare. Il nostro budget si aggirava intorno ai 7-8 milioni di euro, come si può capire dalle offerte che abbiamo fatto. Sousa ha un contratto con la Fiorentina per la prossima stagione più un’opzione sulla terza quindi resterà a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Si 50 milioni, vendereste piazza S. Maria Novella x due lire figurarsi giocatori x 50 milioni.

  2. Da pazzi come ci prendono per il …. 🙁
    Io non vivo più a Firenze e purtroppo mi capita raramente di poter andare allo stadio… ma perfavore inizate davvero a protestare! Questa società se ne deve andare!!!

  3. Bravi buffoni!!! Levatevi dalle …..!!!

  4. Poerannoi !! Parole di circostanza che non fanno passare inosservata la inadeguatezza del management viola. Rogg è un YES man che è pagato per dire certe cose, ma a Firenze non siamo avvezzi a essere presi per i fondelli…da nessuno ! Chiaro?

  5. A chi prepara il copione consiglio di non fotocopiare sempre lo stesso.FVS

  6. Fate ridere BUFFONI

  7. Quindi ora esco fuori che avevano un budget di circa 8 milioni quando si era detto che i milioni invece erano 10, così come 10 erano quelli che volevano investire questa estate per milinkovic e ciò nonostante siano riusciti a racimolare circa 7 milioni tra Matos e suarez (non previsti) ed avanzassero ancora dei soldi dal mercato estivo. Almeno se dovete raccontarcela, mettetevi d’accordo sulla stessa versione….

  8. …e quindi…i tifosi( clienti)… Son tutti grulli che gli si può raccontare che lucignolo è divrntato un asino…ma un po’ di umiltà e dire le cose come stanno una volta x tutte…e cioè come disse Andrea anni fa…senza stadio questo siamo…e dico io c è da essere molto contenti…siamo ancora 3rzi…dispiace solo la poca umiltà…i fratellini sono come fonzie…la parola sbaglio non è nel loro lessico…meno proclami e avranno tutti tifosi a loro fianco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*