Questo sito contribuisce alla audience di

Rogg, addio anticipato alla Fiorentina. Ma un’altra squadra di calcio è già pronta a puntare su di lui

Andrea Rogg addio e anche anticipato alla Fiorentina. Il suo contratto col club viola sarebbe ancora in essere, ma già da alcuni giorni il direttore generale non si vede in sede e si parla di rescissione per lui. Ma la sua avventura nel calcio, per lui che arrivava dal campo dell’abbigliamento sportivo, non è chiusa. Il Venezia, neo promosso in B, e con una proprietà munifica alle spalle, è pronto a dargli un ruolo di responsabilità all’interno del club lagunare.

A Firenze Rogg invece verrà ricordato per la vicenda Milinkovic-Savic, con l’acquisto saltato all’ultimo con il giocatore all’interno della sede gigliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Non sarai più “in” Fiorentina.
    Sarai “fuori” Fiorentina.
    Premesso che non mi frega nulla di Rogg devo però far notare che questo è il tipico atteggiamento dellavalliano di rescindere contratti di dirigenti per far ricadere sempre le colpe sugli altri.
    Che gente di m**** questi marchigiani.

  2. Bene….un altro peso morto che si leva dalle scatole…

  3. é stato l’inizio della fine
    Ma pure per quello che rappresentata…
    Sono andati contro logica . bastava fare dt macia e non rompere un giocattolo che funzionava

  4. Che Perdita ragazzi ( l’affare milinkovic è stato una trattativa da Principianti e lui è l’artefice

  5. E il primo inutile e incapace se ne è andato!
    Ora se i Della Valle avessero capito come girano le cose nel calcio si dovrebbero liberare IN UN COLPO SOLO di GnigniStar e del CorvoMagno ed affidarsi a chi nel calcio è nato nel posto del primo, e a chi nel calcio ha stima e rispetto nel posto del secondo. Loro,impegnati come sono, dovrebbero valutare a pieno che la Fiorentina è lo sponsor perfetto per le loro attività primarie e Firenze la città che li ha fatti conoscere al mondo. Se non capiscono che le due cose non hanno prezzo per quanto valgono ,allora viene da pensare che il loro impero si è retto finora sulla fortuna…………
    più volgarmente detta anche …. !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*