Rogg: “Bernardeschi è nostro e ce lo teniamo stretto. Sousa ci ha stupiti. E su Rugani…”

Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg, ha parlato prima della sfida contro la Juve a Mediaset Premium: “Bernardeschi ha appena rinnovato e ce lo teniamo stretto. Rugani? Non mi risulta un interessamento, pur essendo un grandissimo giocatore. Fiorentina da Scudetto? È una squadra ambiziosa, che ha voglia di fare bene. Questa sera non vediamo l’ora di scendere in campo e far vedere il nostro valore. Sousa? Mi ha stupito la determinazione e la capacità di dosare bene rimproveri e carezze. Una persona che ha la forza di farsi capire sia nei momenti difficile che positivi. Ha una visione di calcio non solo dedicata al campo ma possiede anche grandi doti manageriali, sta facendo crescere la squadra e sta aiutando il gruppo ad ottenere risultati importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi! Sempre a parlare del contratto di Berna, d’altro canto è l’unica cosa che è stata fatta di eclatante nel mercato, vendono sempre la stessa merce. Hanno fatto una campagna cessioni (come è meglio definirla) per ripianare il bilancio e si ritrovano (provvisoriamente) al secondo posto per merito esclusivo di Sousa.Ma la faccenda è destinata a finire (si avvertono le prime frane) e credo che nel prossimo percato sarà la solita solfa.Giocatori mezzi rotti!

  2. Michele da Milano

    E a me non interessa quello che pensi te. Io comunque non sono negativo con la squadra e nemmeno con la dirigenza. Sono solo guardingo

  3. Tifosi negativi nn ci interessano!

  4. Michele da Milano

    Si vedrà caro Rogg. Si vedrà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*