Rogg blinda Sousa: “Resterà qui a lungo”

Paulo Sousa Primo Piano

Che Sousa non sia soddisfatto è evidente e le parole di Rogg di ieri fanno capire che il mercato invernale ha segnato il solco tra il tecnico e la proprietà visto che si è parlato di acquisti condivisi solamente all’80%, con un 20% che ha evidentemente messo in disaccordo i responsabili del mercato e il tecnico. La Nazione scrive che però ci ha pensato lo stesso Rogg a chiarire sul futuro di Sousa dichiarando: “Sousa è in piena sintonia con noi e rimarrà qua a lungo”. Frase che, leggendo quanto scritto sopra, torna fino ad un certo punto ma questa è la posizione ufficiale della società Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Propongo Cognigni come successore di Sousa, come farebbe a prendersela con se stesso ?

  2. Prandelli ci ha messo 5 anni Montella 3 e Sousa gli son bastati 6 mesi.

  3. SI…RIMANE COME SALAH!!!!! IL BELLO È CHE CI CREDONO PURE!!! ……SERVE UN SOLO DIRIGENTE E GLI ALTRI MILLE VIAAAAAAAAAAA….MA CON IL CERVELLO I DV NON CI ARRIVANO…OPPURE FANNO FINTA….SE FANNO FINTA NON HO PAROLE!!!!!!!VIA ANCHE I DV VIA DA FIRENZE !!!!!

  4. Dai e dai, ci prepariamo ad un’altra bella storia quest’estate del tipo Sousa se ne va o rimane e se rimane lo fa’ da allenatore in carica oppure da esonerato in castigo. Aggiungo non sottovaluterei un’altra bella storia, dove và il Berna, ed a quanto lo vendiamo e che ci danno da valorizzare, ovviamente Gratis?

  5. Tifosi viola , possibile che non vi rendiate conto che siamo alle prese contro un assalto concentrico fra i poteri economici forti del calcio che non possono permettere che una fra Inter Milan e Roma non vada in Cempions ,perché ci va la Fiorentina ? Stanno tentando con tutti i mezzi di strumentalizzarci, cercando di convincerci che tutto viene fatto per il nostro bene noi dobbiamo andare in EL. a far salire il ranking ma non di più . Dividiamo , una dirigenza forte dalla tifoseria, così questi montati di fiorentini non saranno più niente. Questo giochetto è già riuscito una volta spazzando via il tifoso viola presidente incauto di nome Cecchi Gori.
    Gli stanno dando una mano i 100 /150 falsi tifosi abili tastieristi che sotto tanti nickname si affollano sui Social cittadini. Ovviamente la parte più consistente ,la recitano i giornalisti stravolgendo le dichiarazioni degli intervistati inventando o insinuando con ironia ,cose incredibili. La prova di quello,che dico è che questa mia denuncia sarà censurata . Non fatevi strumentalizzare. Basta con questa ipocrisia Ragioniamo con la nostra testa sennò ci fregano.

  6. Rogg, tra poco la snai quoterà la permanenza di Sousa sulla panchina viola… parton da 1a20 ma andrà a salire… se sei sicuro che resti, puntaci sopra mezzo milione così con la vincita potrete fare un mercato meno da pezzenti.
    Io scommetto che se ne andrà, ma la quota è bassissima…

  7. Bravo Ulisse, Bucchioni su TMW ha detto che Andrea Figli delle Pecore vuole Sousa al posto di Allegri che andrebbe al Chelsea. Il bello è che un mese fa diceva che la stessa società inglese voleva proprio Sousa. Una banderuola al vento!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*